Come già anticipato nella guida all’Open Beta di Diablo IV, il team di sviluppo è pronto a far luce su Diablo IV nella prima diretta d’aggiornamento sullo sviluppo del 2023! Accompagna il progettista del mondo Art Peshkov, il capo progettista dei sistemi Meng Song e il direttore di gioco Joe Shely il 28 febbraio alle 20:00 CET sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo mentre approfondiscono i dettagli sui sistemi delle Roccaforti e dell’Armatura, fornendo inoltre dettagli sull’open beta.
A seguito della live, verrà pubblicato un riassunto dove verranno messi in risalto gli aspetti da non perdere, oltre a un filmato della live da poter riguardare con calma.
Di cosa si parlerà durante il Live Streaming?
Ad anticipare i contenuti è stato proprio il CM PezRadar in una serie di messaggi su twitter:
This is on 2/28! We took a bunch of feedback from our December one. This dev update stream will include some discussion and details on the Stronghold system and Armor systems in D4.
We will also be talking about Open Beta including system reqs and lots more details! pic.twitter.com/v1r1wOxgCp
— Adam Fletcher (@PezRadar) February 19, 2023
Il CM ha fornito alcune informazioni su cosa aspettarsi dallo streaming. Lo stream includerà maggiori informazioni sul sistema degli accampamenti oltre a un approfondimento sulle armature. Si parlerà ovviamente anche del beta test.
Quelli che ancora si interrogano se la loro configurazione PC sia in grado di gestire Diablo 4 saranno lieti di sapere che durante lo streaming verranno fornite informazioni sui requisiti di sistema. Questo potrebbe in qualche modo spingere più di qualche giocatore a un probabile upgrade se necessario.
Oltre alle informazioni rilasciate dal CM PezRadar c’è stato anche un twit di Rod Fergusson su una ricompensa speciale per coloro che raggiungeranno il livello 20 nella beta; forse durante lo streaming scopriremo qualche dettaglio in più in merito. Forse una cavalcatura speciale o un oggetto cosmetico? Lo scopriremo presto.
Emerge sempre dalle risposte su Twitter che sarà dedicato più tempo alle domande e risposte. Si tratta di un argomento spesso dibattuto visto che la qualità delle domande&risposte spesso è molto bassa e di scarso interesse rispetto alle vere domande proposte dalla comunity. Complice anche il precedente evento live che è apparso a molti più come una vetrina per pubblicizzare la Collector Edition che per altro.
Speriamo che questo evento ci regali molte informazioni in più e anche uno stato sull’avanzamento dello sviluppo. Febbraio è ormai agli sgoccioli e alla data di rilascio ci separano poco più di 105 giorni.