La ventiduesima stagione di Diablo III volge al termine. Annunciate le date di chiusura, ma ci sono anche delle anticipazioni per la 23esima stagione.
La Stagione 22 – Ombre dei Nefilim
A comunicarlo come di consueto il CM FilthieRich sul forum ufficiale americano:
La stagione 22 sta per concludersi. Di seguito sono riportati gli orari in cui la Stagione 22 terminerà per ogni regione.
- Nord America – 28 marzo alle 5pm PDT
- Europa – 28 marzo alle 5pm CET
- Asia – 28 marzo alle 5pm KST
Insieme a questi orari, anche l’evento Double Goblin si concluderà. Presto forniremo un’anteprima della Stagione 23 che includerà l’orario di inizio della prossima stagione.
Come riportato da BlizzardWatch, la stagione 23 non avrà un tema. A confermarlo Adam Fletcher, aka, PezRadar, Community Development Lead per Diablo:
Anche se le stagioni sono state incredibilmente popolari, non sono esattamente facili da sviluppare e costringendo gli sviluppatori a uno sforzo significativo per ottenere le ultime due Stagioni. La Stagione 20, ad esempio, è stata quella in cui i giocatori volevano che il buff fosse permanente, mentre la Stagione 21 ha avuto degli alti e bassi e in generale non è stata un successo per i giocatori. Le ultime stagioni hanno visto espedienti come il ritorno dei doppi Goblin del Tesoro, che sono stati incredibili, ma rappresentano soprattutto dei tentativi per mantenere alto l’interesse dei giocatori per delle stagioni che non stavano andando così bene come Blizzard avrebbe voluto.
Siamo un po’ dispiaciuti che non ci sarà un tema per questa Stagione 23, ma auspichiamo che gli sforzi degli sviluppatori in questo senso saranno maggiormente focalizzati per la prossima stagione.