Ecco di seguito il post ufficiale Blizzard che riporta la notizia:
Sin dall’uscita di Diablo IV, gli avventurieri più coraggiosi si sono addentrati nelle Vette Frantumate col solo desiderio di epurare il male. Commemoreremo il coraggio dei giocatori e delle giocatrici più audaci costruendo loro un tributo permanente nel campus Blizzard di Irvine come parte della lotteria delle vittorie in Hardcore di Diablo IV.
I primi 1.000 giocatori e giocatrici che hanno raggiunto il livello 100 con un personaggio in modalità Hardcore saranno aggiunti all’elenco dei nomi scritti su un’elegante statua della Beata Madre, Lilith. Per l’idoneità*, giocatori e giocatrici devono inviare un tweet pubblico a @Diablo usando l’hashtag #Diablo4Hardcore con il proprio ID Battle.net, includendo un’immagine o un video in cui viene mostrato che hanno ottenuto il titolo Campione Temprato/Campionessa Temprata in gioco nel loro account.
Ecco i risultati. Ecco l’elenco dei primi 1.000 viandanti che hanno raggiunto il livello 100 in modalità Hardcore e lo hanno pubblicato su Twitter, organizzati secondo l’ordine cronologico di raggiungimento del traguardo in gioco. Congratulazioni per aver sbaragliato gli eserciti di Lilith!
Ti auguriamo buona fortuna nell’uccidere i demoni degli Inferi Fiammeggianti!
– Il team di Diablo IV
*Giocatori e giocatrici idonei devono avere 18 anni o essere maggiorenni secondo la giurisdizione competente, a seconda di quale età risulti più alta al 26 maggio 2023; non devono essere residenti in Russia, Bielorussia, Cuba, Iran, Repubblica Popolare Democratica di Corea, Sudan, Crimea, Siria e in altre regioni limitate o proibite dalla legge; non devono essere residenti nella Repubblica Popolare Cinese, che ai fini delle presenti regole esclude Hong Kong, Macau e Taiwan; devono avere un account Blizzard Battle.net attivo nel rispetto di tutti i termini e le condizioni applicabili in ogni momento durante il periodo dell’offerta; devono possedere una licenza di Diablo IV.