Per il lancio di Diablo IV, Blizzard ideato una campagna pubblicitaria davvero incredibile, avviando una partnership con diversi tatuatori professionisti ha realizzato le giorante «Hell’s Ink» dove alcuni fortunati utenti sorteggiati riceveranno un tatuaggio gratis, la rispettiva copia digitale del gioco (al day one) e l’accesso alla beta di Diablo IV, che saranno assegnate anche a chi deciderà di tatuarsi anche se non selezionato.
Il primo evento dedicato a questa iniziativa si è svolto a Los Angeles il 16 luglio, ma sono state programmate altre tappe in diverse location importanti, tra le quali non è purtroppo inclusa l’Italia.
Ma nella giornata di oggi se vi trovate a Berlino potrete dimostrare la vostra passione per il franchise!
Al Das Kabinett Studio diversi fan si sono già fatti tatuare; presente all’interno dello studio anche Annacakelive, la nota streamer legata al franchise di Diablo.
Oltre allo staff dello studio è presente anche Jonathan Murphy, Diablo Senior Brand Manager che risponderà ad alcune domande dei fan presenti.
On 8/18, we’re giving away free Diablo flash tattoos in Berlin at Das Kabinett.
📆 1 day only
🚪 Doors open at 10am
⏲ First come, first servedSee you there. #DiabloHellsInk pic.twitter.com/clAbqyyFdJ
— Diablo (@Diablo) August 17, 2022
Di seguito la lista completa degli eventi in programma con date, location e città:
23 luglio: Chicago – Mayday Tattoo Co.30 luglio: New York City – Inked NYC6 agosto: Miami – Till The End Tattoos13 agosto: Londra – Noir Ink Studio- 18 agosto: Berlino – Das Kabinett Studio
- 3 settembre: Melbourne – Oculus Tattoo
- 10 settembre: Sydney – Little Tokyo Tattoo
Vi ricordiamo che verrà infatti data priorità ai primi fan in lista, motivo per il quale viene consigliato di dirigersi nelle rispettive location il prima possibile.
Se purtroppo siete lontano da queste località potete però iscrivervi per avere la possibilità di partecipare alla beta in arrivo.