Ne abbiamo già parlato nell’articolo dedicato alla prima stagione di Diablo IV, la Stagione degli Abietti dove trovate tutti i dettagli e le risposte, ma visto che insistenti richieste degli ultimi giorni del nostro gruppo Telegram forse aveva senso fare un piccolo articolo in merito.
Mentre darete la caccia ai Mostri Abietti per ottenere i loro Cuori potenziati e mentre collaborerete con Cormond per individuare la fonte della corruzione, riceverete le ricompense del Percorso stagionale e del Pass Battaglia.
Il Percorso stagionale è suddiviso in capitoli con compiti da completare. Man mano che proseguirete nel Viaggio, otterrete ricompense come nuovi Aspetti Leggendari, un Titolo di Maestria e una Pergamena dell’Amnesia, che vi permetterà di rimborsare gratuitamente tutti i punti Abilità e quelli d’Eccellenza (Tabelloni Paragon).
Essendo una pergamena è lecito aspettarsi che sia utilizzabile una volta sola e una volta attivata si consumi sparendo dall’inventario, ma l’effetto e soprattutto il fatto che sia gratuito vi farà risparmiare un bel gruzzoletto.
La Pergamena dell’Amnesia, ricorda come tipologia di oggetto la Pergamena della Fuga, oggetto richiestissimo dai giocatori HC che ha come effetto “Ti teletrasporta in un posto sicuro” salvandovi alle volte da morte certa.