Ringraziamo Wowhead per aver documentato le modifiche apportate alle Abilità, Talenti, Passive, Aspetti e altro ancora per tutte le classi nella patch 1.0.2 del client di rilascio di Diablo 4. Tuttavia, è importante sottolineare che questa patch notes non sono ancora ufficiali e potrebbero subire ulteriori modifiche prima del rilascio ufficiale del gioco
L’Accesso Anticipato inizierà venerdì 1 giugno alle ore 1:00. Mentre per chi ha acquistato la versione standard inizierà lunedì 5 giugno, sempre all’1:00.
Indice
01
di 06
Aspetti generale leggendari
Aspetto Accelerante
I colpi critici con le abilità principali aumentano la velocità d’attacco del [15 – 25]% per 3 5 secondi.
02
di 06
Barbaro
Aspetti leggendari del Barbaro
Aspetto degli Echi Ancestrali
Colpo fortunato: se hai inserito Richiamo degli Antichi nella barra delle azioni, infliggere danni ai nemici con Balzo, Tumulto o Turbine ha una probabilità massima del [40 – 50]% di evocare un Antico che utilizza la stessa abilità. Può accadere solo una volta ogni 5 secondi.
03
di 06
Druido
Abilità e talenti del druido
Cataclisma
Probabilità di colpo fortunato: 62% 72%
Una gigantesca tempesta ti segue per 8 10 secondi. I tornado respingono i nemici e i fulmini colpiscono selvaggiamente infliggendo 52% danni.
Pietrificazione
Intrappoli tutti i nemici vicini nella pietra, stordendoli per 3 3,75 secondi. Infliggi il 25% di danni critici aggiuntivi ai nemici affetti da Pietrificazione.
Rabbia del Grizzly
Muti in un Orso Mannaro Feroce per 10 12 secondi ottenendo un bonus ai danni del 20% e il 20% di riduzione danni. Il bonus ai danni aggiuntivi aumenta del 3% al secondo mentre rimani in questa forma. Le uccisioni estendono la durata della forma di 1 secondo fino a 6 10 secondi aggiuntivi.
Lacerazione
Muti in un Lupo Mannaro, diventando immune e scattando rapidamente 10 12 volte tra i nemici vicini, infliggendo fino a 400 500% danni.
04
di 06
Tagliagole
Abilità e talenti del Tagliagole
Scatto
Scatti in avanti e colpisci i nemici, infliggendo 32 36% danni.
05
di 06
Negromante
Abilità e talenti del Negromante
Golem
Passiva: sei protetto da un Golem che ha 165 Vita e che attacca infliggendo 17 21% danni. Il Golem rilascia cadaveri quando subisce danni, assorbe il 15% dei danni che subiresti tu e rigenera Vita quando attacca.
Attivo: Il Golem diventa inarrestabile e provoca i nemici nelle vicinanze, subendo danni ridotti del 30% per i prossimi 6 secondi e prosciuga il sangue ai nemici vicini, infliggendo 40% danni e curandosi del 4% della sua Vita per ogni nemico prosciugato. Danni e cure sono triplicati se viene prosciugato un solo nemico.
Quando il tuo Golem muore, ricompare dopo 20 secondi.
06
di 06
Elisir
Elisir della Precisione Debole
Aumenta la probabilità di critico del 4 2%, i danni critici del 2515% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir della Precisione
Aumenta la probabilità di critico del 6 3%, i danni critici del 25 20% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir della Precisione Forte
Aumenta la probabilità di critico del 8 4%, i danni critici del 25% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir della Precisione Potente
Aumenta la probabilità di critico del 10 5%, i danni critici del 25 30% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir della Precisione Inebriante
Aumenta la probabilità di critico del 12 6%, i danni critici del 25 35% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir del Terzo Occhio Debole
Aumenta la probabilità di schivata del 5 4% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir del Terzo Occhio
Aumenta la probabilità di schivata del 7 6% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir del Terzo Occhio Forte
Aumenta la probabilità di schivata del 10 7% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir del Terzo Occhio Potente
Aumenta la probabilità di schivata del 13 8% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.
Elisir del Terzo Occhio Inebriante
Aumenta la probabilità di schivata del 16 10% e l’esperienza ottenuta del 5% per 30 minuti.