Di prossima pubblicazione (3 Settembre) la patch 1.5.2 di Diablo IV introduce principalmente correzioni a numerosi problemi segnalati dai giocatori, migliorando l’esperienza di gioco generale, soprattutto nelle Orde Infernali. Inoltre, vengono aggiunte alcune funzionalità richieste dalla community, come la visualizzazione delle cavalcature nella schermata di caricamento.
Aggiornamenti di gioco
Orde Infernali
- Le tue cavalcature e le tue mascotte ora verranno mostrate nella schermata di caricamento.
- I forzieri nelle Brecce Infernali ora hanno un periodo di canalizzazione per evitare l’apertura accidentale cliccando sul forziere.
- I titoli Frenetico e Gabbia Mentale verranno immediatamente conferiti ai giocatori alla prima uccisione di un mostro dopo l’uscita della Patch 1.5.2. Questo è per correggere un problema con l’acquisizione dei titoli durante la Stagione del Bottino Rinnovato.
- L’obiettivo del Percorso Stagionale riguardo l’uccisione dei Comandanti della Marea Infernale è stato ridotto da 20 a 5.
Correzione dei problemi
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Risolto un problema per il quale il Livello di minaccia della Marea infernale poteva azzerarsi per un breve periodo dopo aver raggiunto un Livello di minaccia più alto.
- Risolto un problema per il quale l’avviso dei 5 minuti nella Marea infernale poteva non apparire.
- Risolto un problema per il quale l’entrata nelle Orde Infernali faceva riferimento agli Affissi della Bussola Infernale come Affissi della Spedizione.
- Risolto un problema per il quale l’anteprima dei valori dell’Incantamento potevano risultare imprecisi quando si incantava un oggetto Rifinito.
- Risolto un problema per il quale l’ordinamento dell’inventario poteva non funzionare correttamente in alcuni casi.
- Risolto un problema per il quale i marcatori che segnavano i progressi della Rifinitura di un oggetto non apparivano nella finestra di anteprima della Rifinitura.
- Risolto un problema per il quale i Completi salvati nel Guardaroba potevano non funzionare quando si cambiava Completo mentre il personaggio era equipaggiato con un’arma per mano secondaria e un’arma a due mani.
- Risolto un problema per il quale il mini-boss Demone dell’Etere era chiamato Signore dell’Etere.
- Risolto un problema per il quale i percorsi che si intersecavano a quelli degli altri membri del gruppo erano difficili da vedere.
Missioni e spedizioni
- Risolto un problema per il quale la porta rinforzata durante la missione Lupi e agnelli non poteva essere aperta.
- Risolto un problema per il quale Istel non appariva dentro alla spedizione se il giocatore era entrato prima che fosse terminato il dialogo durante la missione La montagna ribollente.
- Risolto un problema per il quale le Pene di Duriel non sparivano se un personaggio moriva mentre si stavano generando, il che poteva bloccare la progressione.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema per il quale i gradi più alti di Idra non avevano l’effetto di fiamme blu.
- Risolto un problema per il quale gli altri giocatori non vedevano correttamente l’effetto grafico di Nova Gelida.
- Risolto un problema per il quale i Cloni d’Ombra con l’aspetto dell’Infusione Mimica non lanciavano le abilità Infuse di base quando si usava l’aspetto del Gelo Perenne.
- Risolto un problema per il quale i danni periodici di Trappola Avvelenata a volte potevano non attivarsi.
- Risolto un problema per il quale uccidere la Signora del Sangue dopo la fine di una Marea Infernale offriva come ricompensa delle Ceneri che non potevano poi essere portate nella successiva Marea Infernale.
- Risolto un problema per il quale la velocità d’attacco poteva ridursi durante alcuni scenari in modalità cooperativa locale.
- Risolto un problema per il quale le animazioni di lancio delle abilità potevano venire riprodotte due volte per gli altri giocatori in modalità cooperativa locale.
- Risolto un problema per il quale le Asce a due mani ottenute dal Latore di Curiosità erano sempre Leggendarie.
- Risolto un problema per il quale non era possibile ottenere oggetti Unici dal Latore di Curiosità.
- Risolto un problema per il quale l’affisso Furtività per Gibbosa Crescente generato da Ululato Sanguinario non poteva essere potenziato con la Rifinitura.
- Risolto un problema per il quale aprire il forziere delle Spoglie dell’Oro nelle Orde Infernali con un alto ammontare di Etere poteva causare problemi di stabilità.
Varie
- Risolto un problema per il quale gli effetti atmosferici potevano non apparire correttamente durante le Maree Infernali.
- Vari miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.