Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo IV: Patch note 1.1.3 Build #44582 (tutte le piattaforme)

La patch 1.1.3 di Diablo 4 sarà resa pubblica il 29 agosto 2023

LordSothBy LordSoth
26 Agosto 2023
0
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Indice

  • 1. AGGIORNAMENTI DI GIOCO
  • 2. CORREZIONE DEI PROBLEMI

01
di 02
AGGIORNAMENTI DI GIOCO

Mostri

Fonti di effetti debilitanti

Abbiamo apportato numerose modifiche alle abilità dei mostri e agli affissi dei mostri élite che infliggono effetti debilitanti, tra cui:

  • Mostri élite Congelanti che attaccano in rapida successione (per esempio: Arcieri Fantasma e Bruti Serpenti) non attiveranno più il congelamento a ogni colpo.
  • Vento Gelido evocherà pareti sovrapposte meno spesso.
  • L’abilità di stordimento del Divoratore Cannibale è evitabile più facilmente.
  • Il tempo di recupero dei pilastri di ghiaccio degli uomini capra del gelo è stato aumentato.
  • La quantità di raggelamento inflitta dagli attacchi dei ragni del gelo è stata ridotta.
  • La durata dello stordimento degli occhi di serpente dei Nangari è stata ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
  • Altri cambi che riducono la frequenza con cui un personaggio viene bersagliato da effetti debilitanti.

Nota del team di sviluppo: questi cambi sono pensati per ridurre per il personaggio il tempo passato sotto effetti debilitanti e fornire più tempo di recupero dopo averli subiti, specialmente ai Livelli del Mondo più alti.

Generale

  • L’esplosione alla morte dei mostri Ardenti rilascia 1 ondata in meno e infligge il 20% di danni in meno.
  • I danni inflitti dall’attacco in carica del Cadavere Rigonfio sono stati ridotti del 14%.

Varie

  • Gli affissi sugli oggetti ora saranno elencati consistentemente.

Nota del team di sviluppo: stiamo modificando la visualizzazione degli affissi nelle descrizioni degli oggetti nella Stagione del Sangue. Questo cambio getterà le basi per il nostro lavoro nel rendere gli affissi casuali più facili da comparare.

  • I filtri Stagionale e Mostra solo la mia classe nel menu del Codex del potere ora ricordano l’impostazione precedente selezionata.
  • Navigare nel menu di potenziamento dei Glifi con il controller ora risulterà più naturale.
  • Imprese, trofei e sfide con criteri di sblocco condivisi tra le piattaforme ora si trasferiranno tramite i progressi condivisi.

02
di 02
CORREZIONE DEI PROBLEMI

Stagione degli Abietti

  • Risolto un problema per il quale il Clone d’Ombra fornito dal Cuore in Gabbia dell’Imbroglio mostrava una descrizione errata nei Campi dell’Odio.
  • Risolto un problema per il quale gli effetti debilitanti potevano essere inflitti al Clone d’Ombra del Cuore in Gabbia dell’Imbroglio e poi trasferiti al personaggio.
  • Risolto un problema per il quale il Cuore in Gabbia del Calcolo non attivava l’effetto di stordimento se l’abilità attivata era infusa.
  • Risolto un problema per il quale i mostri potevano aprire la porta della sala in cui si incontra Varshan nella Fossa Vorace.
  • Risolto un problema per il quale la missione Eco di Varshan non poteva essere completata dopo aver sconfitto Varshan se in precedenza il personaggio era morto a causa sua.
  • Risolto un problema per il quale le sfide completate del Percorso Stagionale venivano mostrate erroneamente nella sezione Completate di recente del menu Sfide.
  • Risolto un problema per il quale la ricompensa per aver sconfitto Varshan per la prima volta non veniva trasferita nel Forziere Personale in caso non venisse ottenuta.
  • Risolto un problema per il quale l’Eco di Varshan non forniva un oggetto leggendario assicurato oltre il livello 35.
  • Risolto un problema per il quale Cormond non appariva dopo aver sconfitto Varshan durante la missione La fredda e dura verità se il capogruppo veniva ucciso durante l’incontro.

Dinamica di gioco

  • Quando i seguenti poteri e abilità venivano applicati da un personaggio a un mostro, altri personaggi erano in grado di beneficiarne del loro effetto in modo imprevisto. Questo errore è stato corretto.
    • Abilità attive e passive
      • Decadimento
      • Morbo d’Ombra
      • Lame Serpeggianti
      • Frantumazione
    • Nodi e Glifi dell’Eccellenza
      • Emorragia
      • Punto Debole
      • Vendetta
      • Dominazione
      • Zanne e Artigli
      • Rianimatore
      • Amplificazione
  • Risolto un problema per il quale l’Inventario di un personaggio Druido poteva riempirsi di Offerte Spiritiche Druidiche, impedendo la progressione di altre missioni che prevedevano oggetti a esse associati.

Nota del team di sviluppo: ora è possibile rilasciare le Offerte Spiritiche Druidiche dall’Inventario delle missioni, permettendo la raccolta di altri oggetti di missione.

  • Risolto un problema per il quale i personaggi potevano perdere Braci Aberranti entrando in una Cantina.
  • Risolto un problema per il quale i personaggi potevano risultare temporaneamente immobili cercando di eludere subito dopo aver lanciato un incantesimo canalizzato (per esempio Incenerimento o Tempesta di Fulmini).
  • Risolto un problema per il quale i Goblin Predoni non fornivano un oggetto leggendario assicurato se venivano sconfitti tra i livelli 15 e 40.
  • Risolto un problema per il quale diversi boss non fornivano un oggetto leggendario assicurato al livello 35 e oltre.

Interfaccia utente

  • Risolto un problema per il quale la finestra di scioglimento di un clan indirizzava il giocatore o la giocatrice a inserire il nome del clan anziché utilizzare il codice fornito.
  • Risolto un problema per il quale il segnalino di missione per ispezionare la Sala dei Documenti durante la missione Risposte nelle ceneri non scompariva dopo aver superato l’obiettivo.
  • Risolto un problema per il quale l’obiettivo della missione Beata Madre perita indicava il nome errato della spedizione Eco dell’Odio.
  • Risolto un problema per il quale venivano mostrate due icone sovrapposte per il Banco da Lavoro di Cormond nelle Steppe Aride.
  • Risolto un problema per il quale le notifiche di progressione dei Sussurri non tracciati potevano mostrare ripetutamente lo stesso aggiornamento.

Varie

  • Risolto un problema per il quale i PNG potevano apparire come se stessero cavalcando un cavallo invisibile (CAVALLI FANTASMA?!?).
  • Risolto un problema per il quale le classi incapaci di equipaggiare pugnali potevano equipaggiare la Chiave Universale, il pugnale fornito in ricompensa al completamento della missione Colto in flagrante.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Il gioiello dell’est in modalità cooperativa.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione di classe Druido: spiriti del Bosco Perduto se il personaggio si univa a un gruppo prima di attivare l’ultima pietra.
  • Risolto un problema per il quale i Tagliagole potevano usare Occultamento per saltare una fase dell’incontro con l’Eco di Lilith.
  • Vari miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità su tutte le piattaforme.
ADVERTISEMENT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti al gruppo Telegram

Trova amici e compagni di gioco sempre attivi.
Unisciti

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

Diablo IV

Stagione 8 di Diablo IV: Il Ritorno di Belial – Guida completa e approfondimenti

2 settimane fa
Diablo IV

Tutte le novità della Stagione 8 di Diablo IV: il punto di Rob

1 mese fa
Miglioramenti al Forziere nella Stagione 8 di Diablo IV
Diablo IV

Miglioramenti al Forziere nella Stagione 8 di Diablo IV

1 mese fa
diablo 4 ptr
Diablo IV

Diablo 4 Stagione 8: Analisi PTR – Classi, Poteri dei Boss e Meta

2 mesi fa
Carica altro
  • Questo iconico Macintosh Classic ha un legame speciale con la storia di Diablo. È su macchine come questa che David Brevik, una delle figure chiave dietro il gioco, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della programmazione e ha iniziato a coltivare la visione che avrebbe portato alla creazione di un titolo leggendario. Un pezzo di storia che ha contribuito a plasmare il gaming come lo conosciamo. 💾

🇬🇧 This iconic Macintosh Classic isn
  • La Chitarra Kramer Assault 220 è stata creata in edizione limitata per il lancio di #Diablo2Resurrected. Un pezzo esclusivo, realizzato in soli 10 esemplari al mondo, con le firme autentiche degli sviluppatori del gioco.

Questa stessa chitarra è stata regalata a @markthehammer86 e @cristinascabbia, che hanno poi realizzato la canzone "Start Again", ispirata proprio a Diablo 2.

•
•
•

#diablo #diablo2 #diabloiiresurrected #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diabloiv #diablo4 #diablo3 #diabloimmortal #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Esplorando le meraviglie di #DiabloIV! 😍🌍

Nell
  • Da un mondo colorato a un
  • Ecco alcune immagini che mostrano l’interfaccia del negozio e l’aspetto di alcuni oggetti oltre al costo nella valuta in-game e la conversione con la valuta reale.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #blizzardgames #negozio #shopdiablo #cosmetici
  • Siete i benvenuti nel vasto mondo di Sanctuarium! 🗺️ Questa affascinante immagine proviene direttamente dalle pagine del libro di Lorath, il quale sarà presto pubblicato.
Esplora l
  • Esplora le profonde radici dell
  • Open to HELL!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #venereitalia23 #blizzardgames #opentohell #italiaopentomeraviglia
  • Gli Horadrim erano un tempo il più potente ordine di maghi che proteggeva Sanctuarium, ma ora sono solo un ombra di ciò che erano un tempo. Tuttavia, si vocifera che potrebbero risorgere...in #DiabloIV

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #horadrim
  • Sanctuarium è soddisfacente in ogni sua parte, ma le Spedizioni da Incubo sono l
  • Non preoccuparti se morirai spesso in #DiabloIV, almeno potrai ammirare con tranquillità queste belle schermate di caricamento.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #wallpaper
  • Questo è veramente un vero macellaio dei videogiochi! Qualcuno di voi si è dimostrato all
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Stagione 8 di Diablo IV: Il Ritorno di Belial – Guida completa e approfondimenti
  • Le Origini di Diablo – La Storia di David Brevik e dei Fratelli Schaefer (parte 1)
  • Tutte le novità della Stagione 8 di Diablo IV: il punto di Rob

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.