Aggiornamenti all’espansione Vessel of Hatred
Espansione Vessel of Hatred
- La Vita di Varyana durante la sua missione di ottenimento è stata ridotta.
- I forzieri degli Imbroglioni del Portale nella Città Sotterranea di Kurast ora sono affetti dal Patto attivo.
- Sono state introdotte nuove schermate di caricamento a tema Nahantu nella rotazione.
- Le descrizioni dei Tributi della Città Sotterranea di Kurast sono state migliorate per una maggiore chiarezza.
Correzione dei problemi di Vessel of Hatred
Cittadella Oscura
- Risolti vari problemi per i quali erano assenti o imprecise diverse descrizioni e icone nella Cittadella Oscura.
- Risolto un problema per il quale l’oggetto cosmetico Guanti dei Khazra poteva essere riciclato e perduto.
- Risolto un problema per il quale non era possibile interagire con il piedistallo della sfida della comunità giocando con il controller.
- Risolto un problema per il quale poteva non sbloccarsi il Labirinto delle Anime completando l’Enclave del Conflitto.
- Risolto un problema per il quale le ricompense cosmetiche per il completamente della Cittadella Oscura a volte non venivano fornite correttamente.
- Risolto un problema per il quale Faeroch non lanciava Malessere del Labirinto consistentemente.
- Risolto un problema per il quale gli accumuli dell’Incenso del Vento Irruento non scadevano correttamente.
- Risolto un problema per il quale i Forzieri Splendenti nella Cittadella Oscura non rilasciavano Monete della Cittadella.
Città Sotterranea di Kurast
- Risolto un problema per il quale Dentelungo poteva diventare temporaneamente invisibile usando un attacco specifico.
- Risolto un problema per il quale il Patto Risorsa principale non assicurava il rilascio di un oggetto con il relativo affisso.
- Risolto un problema per il quale era possibile unirsi a un gruppo mentre questo stava svolgendo una sessione della Città Sotterranea di Kurast.
- Risolto un problema per il quale era possibile unirsi a un gruppo al termine di una sessione della Città Sotterranea e ottenere lo stesso le ricompense.
- Risolto un problema per il quale i progressi delle missioni introduttive della Città Sotterranea di Kurast venivano riconosciuti a un solo membro del gruppo.
- Risolto un raro problema per il quale le sessioni della Città Sotterranea potevano iniziare senza attivare il conto alla rovescia.
- Risolto un problema per il quale vari Compagni evocati, come i Lupi Spiritici, potevano fornire Sintonia alla morte o alla scomparsa.
- Risolto un problema per il quale la descrizione del Tributo dei Titani non includeva altre fonti oltre ai boss dei covi.
Mercenari
- Risolto un problema per il quale lo stesso Mercenario poteva essere mostrato sia come assoldato che come Rinforzo.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione di ottenimento di Varyana dopo aver parlato con Zolmog.
- Risolto un problema per il quale le caratteristiche bonus ottenute da un’abilità passiva di un Mercenario potevano persistere dopo averlo congedato.
- Risolto un problema per il quale la missione Scambio non forniva ricompense.
- Risolto un problema per il quale non era chiaro come fosse possibile sbloccare lo Scambio.
Marea Infernale e Roccaforti
- Risolto un problema per il quale sconfiggere la Signora del Sangue durante una Marea Infernale non forniva progressi per l’obiettivo di missione associato Gesta di un campione.
- Risolto un problema per il quale i mostri a Chakhir fornivano meno esperienza del previsto.
Spedizioni
- Risolto un problema per il quale gli effetti grafici del Vortice del Corno Insanguinato potevano persistere se non si infliggevano danni al termine dei Resti Dimenticati.
- Risolto un problema per il quale la cantina Terrazza Assolata non poteva essere completata.
Spiritista
- Risolto un problema per il quale i personaggi Spiritisti non potevano usare la Cassa dei Necroliti Vorace.
- Risolto un problema per il quale avere punti in Accelerazione abbinati a degli stivali che fornivano cariche aggiuntive di Elusione poteva causare il consumo di cariche di Elusione montando in sella alla cavalcatura.
- Risolto un problema per il quale le modifiche nella Sala degli Spiriti applicate da Armonia di Ebewaka non venivano mostrate sulle relative abilità se si era in sella alla cavalcatura o in un borgo.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto della Deviazione non mostrava i danni inflitti.
Missioni ed eventi
- Risolto un problema per il quale era possibile ricomparire al di là di una barricata insuperabile durante la missione Trapasso nell’oscurità.
- Risolto un problema per il quale alcune missioni secondarie di Nahantu non fornivano ricompense di Fama.
- Risolto un problema per il quale la missione Ogni cosa bella non avanzava se veniva saltato l’obiettivo Ottieni il Potere di Akarat.
- Risolto un problema per il quale era possibile ricomparire all’interno di un’area da cui non era possibile uscire durante la missione Sopravvissuti ignari.
- Risolto un problema per il quale la missione La bilancia della storia diventava disponibile al livello 20 nonostante richiedesse di creare un elisir dal requisito di livello 40.
- Risolto un problema per il quale l’Araldo dell’Odio, in rari casi, poteva bloccarsi in uno stato in cui non poteva essere sconfitto.
- Risolto un problema per il quale tutti i mostri potevano rilasciare gli Ordini di Urivar dopo essere usciti dalla Camera Sepolta durante la missione Memoria viva.
- Risolto un raro problema per il quale Neyrelle poteva restare bloccata durante la missione Crociato ardente, bloccando la progressione.
- Risolto un problema per il quale i seguaci durante la missione L’uscita è vicina potevano non smontare dalla cavalcatura se si stava usando un Negromante che aveva evocato scheletri schermagliatori.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti ricevuti dalle missioni avevano affissi impliciti errati o mancanti.
- Risolto un problema per il quale l’evento dell’imboscata del Santuario non poteva essere completato se compariva nella cantina Fossa Putrida.
Varie
- Risolto un problema per il quale gemme e Rune potevano essere scambiate o rimosse dai castoni durante i contenuti che impediscono la modifica dell’equipaggiamento, per esempio la Fossa.
- Risolto un problema per il quale gli stivali ottenuti tramite lo Scambio non prevedevano l’affisso implicito relativo all’Elusione.
- Risolto un problema per il quale il Gioielliere compariva nella stanza dei Campi d’Addestramento di Kurast.
Aggiornamenti al gioco base
Stagione dell’Odio Crescente
- I Forzieri Radiosi al termine degli eventi legione ora forniscono bottino aggiuntivo e reputazione con i Resti di Zakarum ai personaggi con un Opale Ribollente attivo all’apertura del forziere.
- La descrizione degli Opali Ribollenti ora indica anche che la probabilità di bottino aggiuntivo si applica anche al bottino al termine della sessione, come nel caso della Fossa o della Città Sotterranea di Kurast.
- Ora può comparire un’ondata aggiuntiva di Guardiani Vincolasangue nello scontro con il Pellegrino dei Regni.
- La Vita del Pellegrino dei Regni è raddoppiata.
Varie
- Il tetto massimo di Frammenti di Gemma è stato aumentato significativamente.
- La quantità di danni necessaria per costringere un personaggio a smontare dalla cavalcatura è stata aumentata per rendere la smonta forzata meno comune nel fine gioco.
- L’aggiunta rapida nella Ricerca dei Gruppi è stata inclusa nella mappa per le Orde Infernali.
- Per gli utenti PlayStation™ 5, abbiamo introdotto il supporto al VRR (frequenza d’aggiornamento variabile). È possibile attivare il VRR per gli schermi che lo supportano impostando il VRR in Automatico tra le impostazioni della console. Se attivo, il framerate può superare 60 se si trova entro l’intervallo del VRR per lo schermo nel caso in cui l’opzione Grafica migliorata sia disattivata.
Correzione dei problemi del gioco base
Accessibilità
- Risolto un problema per il quale ai ritratti dei personaggi non si applicavano le impostazioni del daltonismo.
Stagione dell’Odio Crescente
- Risolto un problema per il quale i Guardiani Vincolasangue risultavano difficili da attaccare per i personaggi in mischia.
Marea Infernale e Orde Infernali
- Risolto un problema per il quale era possibile non riuscire a fare progressi nell’obiettivo Sconfiggi il Concilio Decaduto dopo aver sconfitto tutti i boss.
Dinamica di gioco
Generale
- Risolto un problema per il quale i seguenti affissi non potevano apparire come affissi superiori.
- Probabilità che Lancia di Sangue infligga danni doppi
- Probabilità che Tempesta d’Ossa infligga danni doppi
- Probabilità che Esplosione Cadaverica infligga danni doppi
- Probabilità che Smembramento infligga danni doppi
- Probabilità che Incenerimento infligga danni doppi
- Probabilità che Teletrasporto infligga danni doppi
- Risolto un problema per il quale gli invasori dei Sussurri, come le Debitrici Grottesche, non rilasciavano bottino.
- Risolto un problema per il quale la ricetta di Tempra Scarica Elementale veniva calcolata sempre al valore massimo.
- Risolto un problema per il quale i boss mondiali rilasciavano solo una Pozione di Cura una volta raggiunto il determinato traguardo di Vita.
- Risolto un problema per il quale il forziere di Avarizia, il Maledetto dall’Oro, scompariva alla morte.
- Risolto un problema per il quale la Bestia nel Ghiaccio non compariva se veniva rievocata all’altare nella Scissione Glaciale.
- Risolto un problema per il quale era possibile impedire all’Eco di Lilith di distruggere il pavimento se veniva indebolita al momento giusto.
- Risolto un problema per il quale i campioni di Lingolite e Ferrobasso rimasti nei personaggi del Regno Eterno non potevano essere trasmutati in Obducite.
- Risolti vari problemi per i quali i mostri campioni e gli invasori dei Sussurri potevano comparire alle difficoltà inferiori a Tormento.
- Risolti vari problemi per i quali potevano comparire molti più mostri campioni del previsto in varie circostanze alle difficoltà inferiori a Tormento.
- Risolto un problema per il quale le Fonti Curative non curavano completamente il personaggio.
- Risolto un problema per il quale attivare un Santuario dell’Avidità in sella a una cavalcatura impediva l’esplosione d’oro prevista al termine dell’effetto.
- Risolto un problema per il quale i tempi di recupero delle abilità potevano ripristinarsi casualmente mentre si era in sella alla cavalcatura.
- Risolti vari problemi per i quali gli oggetti magici e rari potevano essere rilasciati in circostanze non previste.
- Risolto un problema per il quale i mostri Fulminanti potevano infliggere danni al personaggio da più lontano del previsto.
Druido
- Risolto un problema per il quale Dilaniamento faceva scattare verso il bersaglio più vicino anziché quello preso di mira.
Negromante
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto Mietiloto non beneficiava correttamente dell’affisso Probabilità che Smembramento infligga danni doppi.
Tagliagole
- Risolto un problema per il quale spostarsi a piccoli cerchi con Danza di Coltelli poteva consumare cariche in modo imprevisto.
Incantatore
- Risolto un problema per il quale l’effetto Incantamento Famiglio non funzionava se Famiglio era in recupero senza cariche.
- Risolto un problema per il quale usare Congelamento Intenso dopo Teletrasporto nella Cittadella Oscura poteva permettere al personaggio di muoversi mentre l’effetto di Congelamento Intenso era attivo.
Missioni ed eventi
- Risolto un problema per il quale i Bracconieri potevano non comparire durante la missione Natura amorevole.
- Risolto un problema per il quale, alle difficoltà minori, non comparivano abbastanza nemici per completare l’obiettivo di dominio dell’evento Giara delle Anime.
- Risolto un problema per il quale i nemici potevano smettere di comparire durante l’evento Resistenza in determinate zone.
- Risolto un problema per il quale le piastre a pressione dell’evento Obelisco Antico potevano bloccarsi, impedendo il completamento dell’evento.
- Risolto un problema per il quale l’Obelisco della Fossa dell’Artefice e il suo relativo portale potevano risultare difficili da cliccare.
Spedizioni e Roccaforti
- Risolto un problema per il quale l’Urna di Malanimo nel Bastione della Fede poteva diventare non interattiva se ci si interagiva prima di avere abbastanza Malanimo per attivarla.
- Risolto un problema per il quale l’Ingresso della Caserma nella Caserma di Kor Dragan poteva essere aperto prima di essere sbloccato.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva interrompersi nella Luce di Speranza usando un Portale Cittadino dopo aver superato l’attraversamento creato dall’obiettivo Sopravvivi all’assalto degli annegati.
Ricerca dei Gruppi
- Risolto un problema per il quale non era possibile effettuare un’aggiunta rapida per i seguenti contenuti:
- Covi dei boss ladder
- Boss mondiali
- Sussurri non della Marea Infernale
- Risolto un problema per il quale i Campi d’Addestramento comparivano tra le attività di un’inserzione della Ricerca dei Gruppi.
- Risolto un problema per il quale l’intervallo di livello della Fossa era modificabile dopo aver pubblicato in elenco un gruppo per la Fossa.
- Risolto un problema per il quale il messaggio che indica di disinserire il gruppo prima di continuare poteva persistere dopo il disinserimento in determinate circostanze.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Risolti vari problemi per i quali le icone delle Rune e delle abilità risultavano errate.
- Risolto un problema per il quale alcune descrizioni relative al Gioielliere non parlavano delle Rune.
- Risolto un problema per il quale le descrizioni per il riciclo dei Sigilli nel menu dell’Occultista non indicavano che comprendessero anche le Bussole Infernali e i Tributi della Città Sotterranea.
- Risolto un problema per il quale la descrizione del livello nella schermata delle caratteristiche del personaggio indicava che si smettesse di ricevere punti abilità al livello 50 anziché al 60.
- Risolto un problema per il quale l’icona dei nuovi oggetti nella scheda Materiali poteva persistere per un periodo di tempo indefinito.
- Risolto un problema per il quale la scheda Eccellenza potevano bloccarsi dopo aver mostrato un Tabellone dell’Eccellenza in anteprima se si aveva aperto la Ricerca parola chiave.
- Risolto un problema per il quale giocatori e giocatrici su controller non potevano raccogliere oggetti rilasciati in prossimità degli altari dei boss del Tormento.
Varie
- Risolto un problema per il quale l’oggetto cosmetico Diadema degli Antichi veniva rilasciato come oggetto normale da Sire Zir.
- Risolto un problema per il quale la modalità camminata non veniva applicata al movimento automatico o in sella alla cavalcatura.
- Risolto un problema per il quale i forzieri Collezione di Anelli dell’Albero dei Sussurri non fornivano esperienza.
- Vari miglioramenti alla stabilità, alle prestazioni, alla grafica, all’interfaccia e all’audio.
Buonasera ho una domanda da fare se possibile, io e mio marito giochiamo a Diablo dalla stessa play
con due account, come mai non riusciamo a fare insieme l’ Enclave del conflitto? È solo con persone esterne? Grazie mille
Dovete aggiungere al party un giocatore esterno oltre a voi due