Sanctuarium è un luogo instabile, il pericolo si cela dietro ogni angolo e la ricomparsa di Lilith ha preannunciato una nuova era di difficoltà per gli sfortunati che chiamano casa queste terre. I suoi abitanti non possiederanno grandi ricchezze materiali, ma compensano con incredibili storie da raccontare.
Le Storie di Sanctuarium sono una serie di racconti brevi di Diablo IV disponibili a chiunque che introducono nuovi personaggi contornati da alcuni volti ben noti. La terza voce della serie è “Santuario delle ossa” di Carly Anne West, e puoi leggerlo qua sotto.
“Santuario delle ossa”
di Carly Anne West
Tejal racconta la storia di Iolaynah, che vaga tra le lande di Scosglen in cerca della sua sorella scomparsa e di Droman Grigso, l’Incantatore che sua sorella era andata a cercare per motivi di studio. Ma nelle profondità delle sale del misterioso santuario di Grigso Iolaynah scoprirà degli oscuri segreti e un retaggio delle sue gesta empie.
Leggi “Santuario delle ossa” di Carly Anne West!
Materializzati nel negozio di Tejal
Crogiolati nei racconti di Tejal e scopri i manufatti che possiede, visitando il negozio di gioco; potresti persino tornare a casa con una tua personale storia da raccontare. Le sue merci, tuttavia, non sono gratuite: Tejal commercia i suoi monili e gingilli solo in cambio di platino.
Altre Storie di Sanctuarium in arrivo
Ci sono altre storie squisitamente cupe che non vediamo l’ora di raccontare. Da inquietanti espressioni d’umanità a sentiti ricordi di eventi che furono, stiamo raccogliendo i racconti più variegati da ogni angolo di Sanctuarium per condividerli con te. Il nostro prossimo racconto breve, “Denti della pestilenza” di Z Brewer, sarà disponibile alla lettura nei primi di agosto. Resta in allerta nella nostra pagina delle novità.