Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

L’exploit stagionale di Diablo 4 è stato risolto: diversi ban per chi ne ha abusato

Blizzard ha confermato che all'inizio di questa settimana ha risolto un importante bug di exploit che permetteva ai personaggi stagionali ed eterni di fare gruppo e commerciare.

LordSothBy LordSoth
7 Agosto 2023
0
diablo 4 concept art rob sevilla demone imprigionato
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Blizzard ha confermato che di aver risolto un importante bug di exploit che permetteva ai personaggi stagionali ed eterni di unirsi in party e commerciare. Questo ha portato a un’importante inflazione dei mercati commerciali e ha permesso agli oggetti stagionali di essere utilizzati dai personaggi eterni, cosa non prevista e rientrante in un caso di exploit.

L’associate director of community Adam “Pezradar” Fletcher, ha confermato che il problema è stato risolto a inizio mese, inoltre sono stati bannati/sospesi gli utenti che hanno abusato di questo exploit.

Adam 'Pezradar' Fletcher (Fonte)

Hi all –

I just wanted to let everyone know that this was addressed a few days ago in our last hotfix and hasn’t been present in the game since. We have also actioned on select accounts related to this incident. We appreciate everyone for bringing this to our attention.

Ciao a tutti –

Volevo solo informare tutti che questo problema è stato risolto qualche giorno fa con l’ultimo hotfix e da allora non è più presente nel gioco. Abbiamo anche intrapreso azioni su alcuni account relativi a questo incidente. Ringraziamo tutti coloro che hanno portato alla nostra attenzione il problema.

Come già accadeva in Diablo III la stagione in corso impedisce ai giocatori di Diablo 4 di portare i personaggi Eterni nei Reami Stagionali. Ciò significa che i giocatori di Diablo 4 devono creare un nuovo personaggio per interagire con i contenuti stagionali e non utilizzare i loro personaggi livellati e meglio equipaggiati.
Ma le cose sono cambiate quando è emerso un importante bug di Diablo 4 che ha permesso ai personaggi Eterni di entrare nei Reami Stagionali. L’exploit ha permesso ai personaggi di fare party tra loro e di commerciare, portando a una massiccia inflazione nel mercato del gioco.
Oltre a trasferire personaggi, oro e oggetti, il bug stagionale di Diablo 4 permetteva ai giocatori di inserire Cuori Abietti in qualsiasi socket.

Come spiegato dall’utente SaintCharlie sul subreddit di Diablo 4, un suo amico sarebbe stato bannato per aver utilizzato lo stesso exploit. Il suddetto amico ha anche impugnato la decisione perché pensava che si trattasse di acquisto di oro in Diablo 4, ma il team di Blizzard ha rivelato che in realtà era stato bannato perché aveva usato il glitch del trasferimento dei personaggi. Al momento non è chiaro se le interdizioni siano permanenti o temporanee o se siano state estese anche ad altre persone, visto che questo è uno dei primi casi venuti alla luce. Ciononostante, nei commenti i giocatori hanno difeso la decisione di Blizzard di impartire i ban, ritenendola una violazione dei Termini di Servizio del gioco stesso.

In precedenza, Blizzard aveva avvertito gli utenti delle conseguenze dell’utilizzo di software di terze parti in Diablo 4, che potevano portare anche a un ban permanente. Di conseguenza, dato che questo exploit ha comportato una discreta manomissione del gioco, molti membri della comunità ritengono che la decisione di Blizzard sia giustificata.

I bug e i glitch sono presenti in Diablo 4 fin dal suo lancio, ma fortunatamente Blizzard è stata proattiva nel risolverli. Ad esempio, le note della patch per l’aggiornamento 1.1.1 di Diablo 4 hanno affrontato diverse correzioni di questo tipo per i personaggi e per il gioco in generale, oltre ad altre modifiche basate sul feedback dei giocatori, domani, 8 agosto, dovrebbe andare live la patch, vi aggiorneremo dopo i test sullo stato del gioco.

ADVERTISEMENT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti al gruppo Telegram

Trova amici e compagni di gioco sempre attivi.
Unisciti

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

Diablo IV

Stagione 8 di Diablo IV: Il Ritorno di Belial – Guida completa e approfondimenti

2 settimane fa
Diablo IV

Tutte le novità della Stagione 8 di Diablo IV: il punto di Rob

1 mese fa
Miglioramenti al Forziere nella Stagione 8 di Diablo IV
Diablo IV

Miglioramenti al Forziere nella Stagione 8 di Diablo IV

1 mese fa
diablo 4 ptr
Diablo IV

Diablo 4 Stagione 8: Analisi PTR – Classi, Poteri dei Boss e Meta

2 mesi fa
Carica altro
  • Questo iconico Macintosh Classic ha un legame speciale con la storia di Diablo. È su macchine come questa che David Brevik, una delle figure chiave dietro il gioco, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della programmazione e ha iniziato a coltivare la visione che avrebbe portato alla creazione di un titolo leggendario. Un pezzo di storia che ha contribuito a plasmare il gaming come lo conosciamo. 💾

🇬🇧 This iconic Macintosh Classic isn
  • La Chitarra Kramer Assault 220 è stata creata in edizione limitata per il lancio di #Diablo2Resurrected. Un pezzo esclusivo, realizzato in soli 10 esemplari al mondo, con le firme autentiche degli sviluppatori del gioco.

Questa stessa chitarra è stata regalata a @markthehammer86 e @cristinascabbia, che hanno poi realizzato la canzone "Start Again", ispirata proprio a Diablo 2.

•
•
•

#diablo #diablo2 #diabloiiresurrected #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diabloiv #diablo4 #diablo3 #diabloimmortal #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Esplorando le meraviglie di #DiabloIV! 😍🌍

Nell
  • Da un mondo colorato a un
  • Ecco alcune immagini che mostrano l’interfaccia del negozio e l’aspetto di alcuni oggetti oltre al costo nella valuta in-game e la conversione con la valuta reale.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #blizzardgames #negozio #shopdiablo #cosmetici
  • Siete i benvenuti nel vasto mondo di Sanctuarium! 🗺️ Questa affascinante immagine proviene direttamente dalle pagine del libro di Lorath, il quale sarà presto pubblicato.
Esplora l
  • Esplora le profonde radici dell
  • Open to HELL!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #venereitalia23 #blizzardgames #opentohell #italiaopentomeraviglia
  • Gli Horadrim erano un tempo il più potente ordine di maghi che proteggeva Sanctuarium, ma ora sono solo un ombra di ciò che erano un tempo. Tuttavia, si vocifera che potrebbero risorgere...in #DiabloIV

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #horadrim
  • Sanctuarium è soddisfacente in ogni sua parte, ma le Spedizioni da Incubo sono l
  • Non preoccuparti se morirai spesso in #DiabloIV, almeno potrai ammirare con tranquillità queste belle schermate di caricamento.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #wallpaper
  • Questo è veramente un vero macellaio dei videogiochi! Qualcuno di voi si è dimostrato all
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Stagione 8 di Diablo IV: Il Ritorno di Belial – Guida completa e approfondimenti
  • Le Origini di Diablo – La Storia di David Brevik e dei Fratelli Schaefer (parte 1)
  • Tutte le novità della Stagione 8 di Diablo IV: il punto di Rob

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.