Sembra che l’annuncio dell’inizio dell’Open Beta di Diablo IV o quanto meno di maggiori dettagli in merito siano pronti per essere svelati. In attesa dell’uscita ufficiale, confermata per il 6 giugno 2023, Blizzard sembra propensa a raccontarci qualcosa in più durante l’evento organizzato da IGN, il Fan Fest.
Il Fan Fest è un raduno di fan da tutto il mondo per celebrare i film, serie TV e giochi preferiti. L’IGN Fan Fest verrà trasmesso in diretta e gratuitamente su IGN.com
Il programma dell’evento seguirà queste date, più sotto invece l’elenco dei titoli di punta che la faranno da padroni durante l’evento:
- 10 febbraio: il programma completo verrò pubblicato su IGN.com
- 13 febbraio: iniziano i contenuti esclusivi in anteprima
- 17 febbraio: lo streaming del giorno 1 inizia alle 10:00 PT (ore 19:00 italiane)
- 18 febbraio: lo streaming del giorno 2 inizia alle 10:00 PT (ore 19:00 italiane)
La conferma di questa notizia arriva direttamente da Rod Fergusson, General Manager della saga di Diablo, con una risposta vagamente velata via Twitter a un utente che chiedeva delucidazioni in merito a un possibile periodo per l’Open Beta di Diablo IV: “Presto!” risponde Fergusson “Se solo questo mese fossimo presenti a un qualche momento di gioco in cui si possa annunciare una cosa del genere…”
Soon! If only we were presenting at some sort of gaming moment this month where one might announce such a thing…
— Rod Fergusson (@RodFergusson) February 2, 2023
L’allusione di Fergusson sembra riferirsi alla già confermata partecipazione di Blizzard all’IGN Fan Fest 2023.
Nel corso dell’evento mediatico organizzato da IGN.com verranno svelati probabili nuovi dettagli sul quarto capitolo della saga del Signore del Terrore e se le supposizioni si riveleranno corrette dovremmo conoscere finalmente dettagli più precisi sui contenuti dell’Open Beta di Diablo 4.
Vi ricordiamo che Diablo IV verrà rilasciato il 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Non è prevista una versione Mac del gioco.
credits: comicbook.com