Nuovi legami si forgiano mentre vecchi nemici si ergono rinati e devoti alla distruzione inaudita. Dal 1º luglio, la Stagione 9: Peccati degli Horadrim ti consentirà di impugnare potenti Incantesimi Horadrici e rivelare i segreti del passato con una nuova serie di missioni stagionale. Rivela e purifica le Reliquie di Sangue infuse della corruzione di Astaroth per ostacolarne il malevolo ritorno a Sanctuarium. Questo aggiornamento porta con sé anche modifiche permanenti alle Spedizioni da Incubo sia per il Regno Stagionale che per quello Eterno, tra cui nuove micro-spedizioni delle Camere Rinforzate Horadriche, gli Incubi Crescenti di fine gioco e i nuovi affissi delle Spedizioni da Incubo.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato al Reame Pubblico di Prova (RPP) della 2.3.0. Abbiamo incluso feedback del RPP nel corso di tutto l’articolo. Le modifiche aggiuntive apportate dopo la chiusura del RPP sono evidenziate in blu.
Indice
Cerca il perdono nella serie di missioni stagionale
Personalizza potenti Incantesimi Horadrici
Crea potenti Gioielli Horadrici
Esplora le Camere Rinforzate Horadriche
Sopravvivi agli Incubi Crescenti
Aggiornamenti permanenti alle Spedizioni da Incubo
Fatti strada nel Reliquiario Peccati degli Horadrim
Sblocca ricompense del Percorso Stagionale
Ottieni incredibili merci dal negozio di Tejal
Potenzia la carneficina con NVIDIA DLSS 4
Guide della community per Peccati degli Horadrim
Cerca il perdono nella serie di missioni stagionale
Tutti i vincoli più solidi sono eternamente soggetti all’entropia dell’universo; si crepano e si fratturano, arrivando prima o poi a scatenare gli orrori al loro interno. La Stagione 9: Peccati degli Horadrim ti porta a Cerrigar, dove incontrerai la Druida Bryona. Sarà lei a dover avere a che fare con le decisioni prese da Donan, il Mago degli Horadrim che sigillò Astaroth alla sua sconfitta, decisioni che ora minacciano nuovamente di danneggiare la sua casa e la sua gente.
Il tuo compito sarà di scoprire ed epurare le reliquie di sangue infuse del sangue di Astaroth prima che finiscano in mano ai demoni.
Per iniziare la serie di missioni Le braci ardono ancora, trova Bryona a Cerrigar, a nord ovest del Crocevia. Dovrai anche aver completato la campagna del gioco base di Diablo IV e aver creato un nuovo personaggio nel Regno Stagionale.
Nel corso della serie di missioni stagionale, scoprirai il segreto per sbloccare le Camere Rinforzate Horadriche e addentrarti ulteriormente negli archivi di quest’ordine un tempo sacro. Inoltre, avrai accesso al Focus Horadrico presso Cerrigar. Questo potente dispositivo degli Horadrim di permette di controllare la reputazione stagionale (Conoscenza Horadrica) e ottenere ricompense dal percorso di reputazione stagionale.
Puoi ottenere Conoscenza Horadrica nel Regno Stagionale uccidendo Horadrim Mummificati nelle Camere Rinforzate, nonché nemici élite e boss. Nota bene: i Boss dei Covi forniscono Conoscenza Horadrica, ma devi sbloccarne il tesoro dopo averli sconfitti per riscattarla.
Puoi ottenere le Fiale Horadriche nelle Spedizioni da Incubo, nel Crescendo dell’Incubo, nelle Camere Rinforzate Horadriche e dai Tesori dei Boss dei Covi. Puoi scambiare queste Fiale in cambio di Conoscenza Horadrica al Lapidario oppure usarle per creare Gioielli Horadrici.
Questa serie di missioni ti dà anche accesso al Trovavia Horadrico, che ti permette di trovare Camere Rinforzate Horadriche nascoste nelle Spedizioni da Incubo.
Personalizza potenti Incantesimi Horadrici
I segreti dell’Horadrim sono seppelliti in giro per il mondo, in piena vista per chi non solo sa vedere, ma anche osservare. Rivelare segreti rinchiusi potrebbe rivelare orrori spettrali, ma anche fornire poteri inauditi a chi avrà il coraggio di cercarli.
La Stagione 9: Peccati degli Horadrim introduce un nuovo modo per interagire con i tuoi poteri, che permette di accedere a potenti abilità per la creazione di incantesimi con nuove combinazioni incredibili. Tramite tre pilastri, gli Incantesimi Horadrici forniscono nuovi modi per personalizzare e creare poteri. Collegali alle tue abilità e scatena doppi attacchi devastanti in base al tuo stile di gioco.
Per creare questi incantesimi, potrai combinare tre potenti elementi: Catalizzatori, Infusioni e Arcanum.
- Catalizzatore: il potere base dell’incantesimo
- Infusione: modifica il tipo di danni elementali inflitti dall’incantesimo
- Arcanum: aggiunge effetti ulteriori al potere di base dell’incantesimo
Le combinazioni tra Catalizzatori, Infusioni e Arcanum danno vita a numerosissime possibilità. Per costruire il tuo Incantesimo Horadrico puoi equipaggiare un Catalizzatore principale, un’Infusione di supporto e tre Arcanum per potenziare e strutturare l’incantesimo. Ogni elemento contribuisce all’essenza dell’incantesimo, permettendoti di sperimentare e scoprire risultati incredibili. Questa è la tua occasione per cimentarti con la magia horadrica e sbloccare tutto il suo potenziale.
Puoi completare il tuo arsenale di Incantesimi Horadrici in diversi modi. Puoi accedere ai Catalizzatori e alle Infusioni tramite la serie di missioni stagionale, mentre l’Arcanum è una ricompensa ottenuta completando Camere Rinforzate Horadriche.
Catalizzatori
La fonte principale di potere del tuo Incantesimo Horadrico.
- La base del tuo incantesimo, che ne determina la forma e la funzione.
- I Catalizzatori hanno il proprio tempo di recupero, colpo fortunato e bonus del grado 10.
- I Catalizzatori attivano una determinata abilità della barra delle azioni in base allo scomparto dell’interfaccia in cui sono posizionati.
- Quando si può attivare il Catalizzatore, la tua abilità della barra delle azioni brilla di magia viola.
- Gli incantesimi si possono personalizzare ulteriormente utilizzando Infusioni e Arcanum.
Scarica Celeste
Magia Astrale
- Risvegli una Runa Oracolare che attira tutti i nemici circostanti. In seguito, un fiume di stelle colpisce casualmente l’area 20 volte infliggendo danni con ciascuna stella.
- Tempo di recupero: 15 secondi (11,2 secondi al grado 20).
- Probabilità di colpo fortunato:
30%18% - Grado 10: Delle stelle cadono periodicamente intorno a te e piombano sempre intorno a un nemico vicino, infliggendo la stessa quantità di danni.
Disintegrazione
Magia Arcana
- Formi un Canalizzatore Arcano che emette un raggio continuo tra sé e te, infliggendo un bombardamento costante di danni nell’arco di 8 secondi.
- Tempo di recupero: 10 secondi (5,3 secondi al grado 20).
- Probabilità di colpo fortunato: 9%
- Grado 10: I nemici all’interno del raggio sono rallentati del 50%.
Propulsione
Magia Arcana
- Generi un’Esplosione di Mana che infligge danni e respinge indietro tutti i nemici. I nemici che si scontrano subiscono danni aggiuntivi.
- Tempo di recupero:
98 secondi (4,33 secondi al grado 20) - Probabilità di colpo fortunato: 15%.
- Grado 10: L’effetto di respinta è colossale e i nemici che vengono spinti contro gli ostacoli per la prima volta innescano un’Esplosione di Mana Minore.
Anomalia Cosmica
Magia Astrale
- Passiva: manifesti fino a 5 Anomalie che emettono particelle, le quali infliggono danni nell’arco di 4 secondi.
- Attiva: ordini alle tue Anomalie di convergere e implodere, infliggendo danni per detonazione.
- Velocità di comparsa: ogni 5 secondi.
- Probabilità di colpo fortunato: 20%
- Grado 10: Finché hai 5 Anomalie, sei inarrestabile e la successiva serie di implosioni infligge danni doppi.
Pilastro Astrale
Magia Astrale
- Formi una Colonna Eterea che provoca i nemici per 3 secondi. Da essa fuoriescono delle ondate penetranti che infliggono danni, finché non ne crei un’altra o non ti allontani troppo.
- Tempo di recupero: 7 secondi.
- Probabilità di colpo fortunato: 12%
- Grado 10: I nemici provocati diventano vulnerabili e si muovono più velocemente.
Infusioni
Questi incantamenti infondono il tuo Catalizzatore di potere e magia.
- Modifica il tipo di danni o danni periodici che infligge il tuo Catalizzatore.
- Dopo aver raggiunto il grado 5, le Infusioni ottengono il proprio bonus, che permette al Catalizzatore di disattivare determinati affissi dei mostri.
Brace Fumante
Ora il tuo Catalizzatore di Incantesimi infligge danni da fuoco e/o da fiamme.
- Bonus: Distrugge le strutture nemiche e ha una probabilità del 10% di incendiare il terreno sotto i nemici, infliggendo il
150%450% di danni da fiamme nell’arco di 5 secondi. Mentre è equipaggiato, il tuo bonus ai danni da fiamme è pari al tuo bonus al tipo di danni più alto. - Grado 5: Disattiva l’effetto Vento Gelido dei mostri per
58 secondi.
Estratto Nebuloso
Ora il tuo Catalizzatore di Incantesimi infligge danni da ombra e/o da corruzione.
- I nemici che vengono colpiti infliggono il 5-10% di danni ridotti per 7 secondi. Mentre è equipaggiato, il tuo bonus ai danni da ombra è pari al tuo bonus al tipo di danni più alto.
- Grado 5: Disattiva l’effetto Evocatore dei mostri per
58 secondi.
Nembo Glaciale
Ora il tuo Catalizzatore di Incantesimi infligge danni da freddo e/o da gelo pungente.
- Bonus: I nemici che vengono colpiti sono raggelati del 15-25%. Questo effetto si verifica una volta per nemico ogni 1 secondo. Mentre è equipaggiato, il tuo bonus ai danni da freddo è pari al tuo bonus al tipo di danni più alto.
- Grado 5: Disattiva l’effetto Esplosivo dei mostri per
58 secondi.
Vapore Corrosivo
Ora il tuo Catalizzatore di Incantesimi infligge danni da veleno e/o da avvelenamento.
- Bonus: I nemici che vengono colpiti subiscono il
150%320% dei danni da avvelenamento nell’arco di 4 secondi. Questo effetto può verificarsi su ciascun nemico soltanto una volta ogni 3 secondi. Mentre è equipaggiato, il tuo bonus ai danni da veleno è pari al tuo bonus al tipo di danni più alto. - Grado 5: Disattiva l’effetto Vampiresco dei mostri per
58 secondi.
Particella Tonante
Ora il tuo Catalizzatore di Incantesimi infligge danni da fulmine e/o da scintilla.
- Bonus: I nemici che vengono colpiti generano un arco elettrico che infligge il
150%320% dei danni da fulmine a un nemico circostante. Questo effetto può verificarsi su ciascun nemico soltanto una volta ogni 3 secondi. Mentre è equipaggiato, il tuo bonus ai danni da fulmine è pari al tuo bonus al tipo di danni più alto. - Grado 5: Disattiva l’effetto Soppressore dei mostri per
58 secondi.
Arcanum
Equipaggia fino a tre Arcanum diversi per modificare il Catalizzatore in molti modi.
- Esistono 3 livelli di rarità degli Arcanum: Magici, Rari e Leggendari.
- Gli Arcanum Leggendari modificano il loro effetto in base al Catalizzatore a cui sono legati. Scopri la profondità e la complessità di questo sistema esplorando le varie possibilità.
- Contiene determinate etichette incantesimo che possono modificare ulteriormente il tuo incantesimo. Diversi potenti Gioielli Horadrici sono legati a queste etichette e permettono di creare combinazioni incredibili.
Magici
Ammasso Tentacolare
- Colpo fortunato: i danni del tuo Catalizzatore hanno fino al 35% di probabilità di immobilizzare per 5 secondi (+5% per ogni grado).
Pietra della Tranquillità
- Invocare il tuo Catalizzatore ti rende inarrestabile per 3 secondi (+0,4 secondi per ogni grado).
Polvere Mutevole
- Il tuo Catalizzatore aumenta la velocità di movimento del 30% durante il suo effetto e per altri 5 secondi dopo che è terminato (+8% per ogni grado).
Gemma Luminosa
- Il tuo Catalizzatore infligge Frastornamento ai nemici che danneggia per 2 secondi (+1 secondo per ogni grado).
Essenza Fosca
- Invocare il tuo Catalizzatore fornisce Furtività per 2 secondi ogni volta che si attiva (+0,4 secondi per ogni grado).
Spirale Rinvigorente
- Una volta per nemico e ogni 5 secondi, i danni del tuo Catalizzatore ti forniscono Fortificazione e ti curano del 5% della tua Vita massima (+1% per ogni grado).
Vento in Bottiglia
- Invocare il tuo Catalizzatore fornisce una barriera pari al 30% della tua Vita massima per 4 secondi. Quando sparisce, la sua essenza viene contenuta nuovamente (+4% per ogni grado).
Rovo Frastagliato
- Colpo fortunato: i danni del tuo Catalizzatore hanno fino al 50% di probabilità di infliggere il
100%150% dei tuoi danni da Spine (+30% per ogni grado).
Melma Reattiva
- Dopo che il tuo Catalizzatore si attiva, fornisce il 5% di generazione di risorse massima al secondo per i 10 secondi successivi (+3% per grado).
Cristallo Instabile
- Dopo che il tuo Catalizzatore si attiva, fornisce il 10% di resistenza e resistenza massima all’Elemento della tua Infusione per 10 secondi (+2% per ogni grado).
Rari
Condotto Lucente
- Le dimensioni dell’effetto del tuo Catalizzatore aumentano del 10% (+8% per ogni grado).
Nucleo Frantumato
- Il tuo Catalizzatore disattiva gli effetti dell’Aura di resistenza ai danni dei mostri per 2,5 secondi, ma subisci il 10% di danni cumulativi aggiuntivi per la stessa durata (+0,5 secondi per ogni grado).
Croce Sfiancante
- Il tuo Catalizzatore applica vulnerabilità per 3 secondi (+1 secondo per ogni grado).
Lega Potente
- Il tuo Catalizzatore distrugge le barriere dei nemici e li fa cadere a terra per 1 secondo dopo la rimozione (+0,8 secondi per ogni grado).
Congegno Affilante
- Colpo fortunato: i danni del tuo Catalizzatore hanno fino al
40%-80%50% di probabilità di infliggere il 200% di danni fisiciconsumare gli effetti di danni periodici e di infliggere istantaneamente il 100% dei loro danni.La probabilità di colpo fortunato del Catalizzatore è raddoppiata (+30%8%per ogni grado).
Leggendari
Sferetta Fluttuante
- Il tuo Catalizzatore ottiene un effetto di traslazione specializzato che ti rende irrefrenabile per 2 secondi (+0,4 secondi per ogni grado).
- Sferetta Fluttuante crea i seguenti effetti per ogni Catalizzatore:
- Scarica Celeste: Ti trasla al centro della sua Runa Oracolare quando si forma e ti rende irrefrenabile.
- Disintegrazione: Ti trasla al tuo bersaglio ma lascia indietro il Canalizzatore Arcano. Sei irrefrenabile mentre il raggio è attivo e per 2 secondi dopo che è terminato.
- Propulsione: Ti trasla al centro della sua esplosione e ti rende irrefrenabile per 2 secondi. La versione di mischia ti trasla verso i nemici respinti.
- Pilastro Astrale: Ti trasla al bersaglio e ti rende irrefrenabile per 2 secondi mentre lascia il bagliore al punto precedente nelle versioni a distanza.
- Anomalia Cosmica: Ti trasla alla sua implosione, ti rende irrefrenabile e purifica tutti i tuoi effetti negativi.
Globo dell’Incubo
- Il tuo Catalizzatore ottiene un effetto di paura specializzato che dura 4 secondi (+0,4 secondi per ogni grado)
- Globo dell’Incubo crea i seguenti effetti per ogni Catalizzatore:
- Scarica Celeste: Le stelle impauriscono i nemici non colpiti per 4 secondi. Al termine della paura, c’è una probabilità del
25%50% che cada un’altra stella. - Disintegrazione impaurisce i nemici non colpiti e infligge loro il 100% di danni aggiuntivi mentre sono impauriti.
per 4 secondi. Uccidere quei nemici ripristina il 5% della tua Vita massima e della risorsa principale. - Propulsione rimuove gli effetti di vulnerabilità dei nemici per impaurirli. Mentre sono impauriti, quei nemici formano periodicamente delle Esplosioni di Mana Minori.
impaurire quelli non colpiti per 4 secondi. Al termine della paura, su quel nemico si forma un’Esplosione di Mana Minore. - Pilastro Astrale: Ogni 9ª ondata impaurisce
per 4 secondi. I nemici vicini al pilastro vengono provocati e non sono più impauriti.Eruzione Solare provoca e attira automaticamente tutti i nemici impauriti. - Anomalia Cosmica: Le Anomalie impauriscono e rallentano dell’
80%90% i nemici non colpiti con cui entrano in contatto.
- Scarica Celeste: Le stelle impauriscono i nemici non colpiti per 4 secondi. Al termine della paura, c’è una probabilità del
Cuore Glaciale
- Il tuo Catalizzatore ottiene un effetto di congelamento specializzato che dura 3 secondi (+0,4 secondi per ogni grado)
- Cuore Glaciale crea i seguenti effetti per ogni Catalizzatore:
- Scarica Celeste: La Runa Oracolare esplode e congela i nemici. Si forma una seconda Runa al termine della caduta delle stelle.
- Disintegrazione: I tuoi raggi di Disintegrazione congelano tutti i nemici colpiti per 3 secondi dopo aver eseguito Elusione e forniscono anche il 15% di probabilità di schivata per il doppio di quella durata.
- Propulsione: Congela tutti i nemici che colpisce due volte per 3 secondi.
- Pilastro Astrale: Il bagliore congela i nemici circostanti quando viene rimosso per 3 secondi. Ogni congelamento riuscito aumenta la tua probabilità di colpo fortunato del 10% per 5 secondi, fino a un massimo del 25%.
- Anomalia Cosmica: Le Anomalie hanno il
10%30% di probabilità di conservarsi invece di implodere e congelare i nemici circostanti.
Vapore Pressurizzato
- Il tuo Catalizzatore ottiene un effetto di stordimento specializzato che dura 1 secondo (+0,4 secondi per ogni grado).
- Vapore Pressurizzato crea i seguenti effetti per ogni Catalizzatore:
- Scarica Celeste: Le stelle hanno il 25% di probabilità di stordire e infliggono sempre colpi critici ai nemici storditi.
- Disintegrazione: Dopo l’invocazione, Disintegrazione stordisce tutti i nemici che danneggia una volta. Questo stordimento applica il 100% di indebolimento aggiuntivo ai boss.
- Propulsione: I nemici spinti contro gli ostacoli da Propulsione vengono storditi e hanno una probabilità di fallire i loro 2 attacchi successivi.
- Pilastro Astrale: Le ondate hanno il 30% di probabilità di stordire per 1 secondo e attivano sempre Sopraffazione contro i nemici storditi.
- Anomalia Cosmica: Le particelle delle tue Anomalie infliggono istantaneamente i loro danni e hanno il 25% di probabilità di stordire.
Malia Sanguinaria
- Il tuo Catalizzatore ottiene un effetto di Esecuzione specializzato per i nemici che non sono boss con il 10% di Vita o meno (+2% per ogni grado)
- Malia Sanguinaria crea i seguenti effetti per ogni Catalizzatore:
- Scarica Celeste: L’impatto della luna uccide istantaneamente i nemici che non sono boss con il 10% di Vita o meno. Queste Esecuzioni riducono i tuoi tempi di recupero di 2 secondi.
- Disintegrazione: I nemici che non sono boss con il 10% di Vita o meno vengono uccisi istantaneamente. Questa soglia è raddoppiata per i nemici non élite.
- Propulsione: L’Esplosione di Mana uccide istantaneamente i nemici che non sono boss
con il 10% di Vita o meno.Queste Esecuzionila ripristinanoforniscono il 70% di velocità di movimento per 5 secondi. - Pilastro Astrale: Lancia ondate aggiuntive contro i nemici che non sono boss e li uccide istantaneamente.
- Anomalia Cosmica: Uccide istantaneamente i nemici che non sono boss con la sua implosione. Queste Esecuzioni aumentano la tua velocità d’attacco del 20% per 8 secondi.
Crea potenti Gioielli Horadrici
Conosciuti per le loro incredibili abilità da maghi, gli Horadrim hanno la capacità di trasformare la pietra in potenti manufatti che li aiutino nelle loro missioni.
Dopo aver raggiunto Tormento I, i Tomi Horadrici possono apparire come ricompense nelle Camere Rinforzate completate. I Tomi Horadrici sono oggetti consumabili che ti permettono di creare Gioielli Horadrici incastonabili presso il Lapidario Horadrico. Queste potenti gemme forniscono una serie di poteri ed effetti, permettono di potenziare gli Incantesimi Horadrici, fanno esplodere i nemici con danni elementali e altro.
Raggiungi il Lapidario Horadrico a Cerrigar per creare Gioielli Horadrici una volta scoperti i segreti della creazione tramite i Tomi Horadrici. Puoi ottenere il primo Tomo Horadrico dal tabellone della reputazione stagionale, la Conoscenza Horadrica.
I Gioielli Horadrici si possono creare utilizzando le Fiale Horadriche e i Frammenti di Gemma e si possono incastonare negli scomparti per amuleti e anelli.
Dopo il RPP, abbiamo aggiunto un nuovissimo Gioiello Horadrico da ottenere:
Spezzavolontà
I danni fisici spezzano gli spiriti dei nemici, facendogli subire il 40%[x] di danni fisici aggiuntivi per 6 secondi. Questo effetto si applica quando infliggi danni per la prima volta a un élite o a un boss, o quando sono sotto effetti debilitanti.
Nota del team di sviluppo: dato che questa Stagione offre svariate opzioni per le configurazioni dei personaggi elementali, abbiamo voluto introdurre questo nuovo Gioiello Horadrico per dare modo alle configurazioni basate sui danni fisici di avere degli obiettivi da perseguire.
Sono disponibili i seguenti Gioielli Horadrici:
Sigillo del Controllo
Mentre hai due o più Arcanum della Scuola del Controllo equipaggiati, ottieni il 45%[+] di durata del controllo e il 30%[+] di probabilità di colpo fortunato.
Sigillo del Potere
Mentre hai due o più Arcanum della Scuola del Potere equipaggiati, ottieni il 25%[+] di velocità di movimento e il 15%[+] di probabilità di critico.
Sigillo dell’Abnegazione
Mentre hai due o più Arcanum della Scuola dell’Abnegazione equipaggiati, ottieni il 30%[x] di barriera, Fortificazione e Spine in più.
Stemma Horadrico
Per ogni Arcanum di una scuola unica che hai equipaggiato, ottieni il 5%[+] di riduzione danni e l’1%[+] di resistenza massima a tutti gli elementi.
Corno del Sogno
Corno del Sogno
Quando ferisci o uccidi un nemico, le tue Evocazioni vengono potenziate, diventano più grandi e infliggono il 50%[x] 30%[x] di danni aggiuntivi per 4 secondi.
Luce Beffarda
Infliggi il 20%[x] di danni elementali aggiuntivi e subisci il 10%[x] di danni elementali aggiuntivi.
Rovina del Tiranno
Dopo aver inflitto danni periodici a un nemico, questo subisce lo 0,33%[x] di danni periodici aggiuntivi da te per sempre.
Eco Liminale
Se subisci danni fatali, invece di impedirli, invochi la Propulsione e diventi invulnerabile per 3 secondi. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 75 secondi.
Nota: questo Gioiello Horadrico non è più ottenibile in modalità Hardcore.
Nota del team di sviluppo: come team di sviluppo, è importante che manteniamo l’integrità e lo spirito dell’Hardcore. Facci pure sapere cosa ne pensi, apprezziamo ogni feedback ricevuto!
Idolo dal Profondo
Ottieni il 6%[x] della caratteristica base principale, il 6%[x] 8%[x] della Vita massima e diventi irrefrenabile. Tuttavia, ti seguiranno negli angoli più oscuri di Sanctuarium i Guardiani del Gioiello, che sono stati sepolti per proteggere questa reliquia. I Guardiani del Gioiello generati dall’Idolo dal Profondo non appaiono più nei Campi d’Addestramento o dopo il completamento dell’obiettivo di una spedizione. Ora compaiono a intervalli specifici anziché in due momenti casuali.
Pietra della Moltitudine
Dopo aver lanciato la tua abilità Catalitica, se è un’Ultra, ottieni il 30%[+] di velocità d’attacco per 10 secondi.
Scintilla della Creazione
Dopo aver lanciato la tua abilità Catalitica, ottieni 5 10 risorsa principale.
Occhio Luminoso
La tua abilità Catalitica ottiene il 25%[+] di riduzione tempo di recupero.
Sigillo Brillante
Le tue Infusioni sono più potenti del 150%[x].
Marchio Elementale
La tua abilità Catalitica infligge il 33% danni dell’elemento della tua Infusione nell’arco di 3 secondi. Colpo fortunato: infliggere danni dell’elemento della tua Infusione ha fino al 33% di probabilità di attivare il suo effetto secondario.
Flusso Stellare
I tuoi Catalizzatori infliggono il 100%[x] di danni aggiuntivi. Tuttavia, perdi il controllo dell’Incantesimo Horadrico, facendo sì che il tuo Catalizzatore erediti casualmente le Infusioni.
Esplora le Camere Rinforzate Horadriche
Nascosti tra le profondità delle Spedizioni da Incubo, i membri di quest’ordine un tempo riverito hanno lasciato oscure reliquie horadriche alimentate dal sangue di un grande nemico ben lontano dagli indegni. Tali reliquie horadriche sono protette nelle Camere Rinforzate, rivelate solo a coloro che possiedono la saggezza e il coraggio di rivelarne lo strabiliante potenziale.
Le Camere Rinforzate Horadriche, trovate all’inizio delle Spedizioni da Incubo, sono potenti micro-spedizioni dalle incredibili ricompense e ricolme di nuovi temibili nemici mummificati; affronta queste rare tombe horadriche e combatti fino alla via d’uscita. Uccidi demoni e sazia la fame dei Pilastri Horadrici per migliorare la tua Sintonia Horadrica e utilizzarla per ottenere potenti ricompense una volta che avrai trionfato.
Ottenuto tramite la serie di missioni stagionale, usa il Trovavia Horadrico per isolare questi archivi di Conoscenza Horadrica. Fai attenzione, però: entità mummificate implacabili cercheranno di toglierti la vita per aver disturbato il loro sonno eterno. Una volta aperta una Camera Rinforzata, avrai poco tempo per completare la Camera Rinforzata prima che le reliquie horadriche al suo interno spariscano nuovamente per sempre.
A caccia di conoscenza: trovare le Camere Rinforzate
Ci sono alcuni modi per avere più probabilità di trovare Camere Rinforzate Horadriche all’interno di una Spedizione da Incubo. Anzitutto, aumentare il livello di difficoltà o il livello Tormento. Dopodiché, il metodo più potente consiste nel trovare e usare un Sigillo della Spedizione da Incubo con un affisso che garantisce l’apparizione di una Camera Rinforzata Horadrica.
Una volta fatto ingresso in una Spedizione da Incubo, segui la luce distinta emanata dal Trovavia Horadrico: ti condurrà a un Passaggio Horadrico. Una volta localizzato, attivarlo istigherà i mostri ad assalire la tua posizione. Sconfiggili e apparirà un Portale Horadrico che ti porterà all’interno della Camera Rinforzata.
Combatti gli orrori sigillati
Una volta dentro i confini ammuffiti e ferrosi della Camera Rinforzata, dovrai prendere alcune decisioni.
Attiva il Pilastro dei Manufatti Horadrico e uccidi i nemici per completare il rituale iniziale. Dopo aver completato la sfida, ti sarà proposta una selezione di Statue Horadriche che potenziano la Camera Rinforzata. Alcune Statue sono ancora pure e mantengono il loro intento originario, mentre altre sono state corrotte dall’Influenza di Astaroth e sono molto più pericolose, ma elargiscono ricompense migliori.
Dovrai invocare queste Statue Horadriche per influenzare la Camera Rinforzata, per cui scegli con cura. La quantità di Statue da selezionare e selezionabili aumenterà una volta raggiunti i livelli Tormento.
All’interno della Camera Rinforzata, avrai 100 secondi per scatenare il putiferio e ottenere quanta più Sintonia Horadrica possibile. Resta nei pressi dei Pilastri per soddisfare le loro brame e tieni a mente i Pilastri Horadrici specifici che hai selezionato prima di cominciare, così da massimizzare la Sintonia Horadrica. Questi Rituali dei Pilastri possono essere completati in qualunque ordine e ora si completano più rapidamente grazie a un raggio interno di uccisione più ampio.
Dopo aver completato ogni Rituale dei Pilastri, tutte le uccisioni di mostri forniscono +2 Sintonia Horadrica per 15 secondi. Fai attenzione: ogni morte sottrarrà del tempo alla Camera Rinforzata.
Trova i Santuari Sacrificali all’interno della Camera Rinforzata che ti aiuteranno nella tua lotta; faranno apparire una serie di demoni da uccidere. Allo scadere del tempo nella Camera Rinforzata, per andartene con la Sintonia accumulata dovrai combattere uno dei vari possibili boss che possono comparire. Qualora dovessi raggiungere il massimo di Sintonia Horadrica durante la sessione, andrai direttamente al boss.
Alla sconfitta del boss potrai scegliere una Cassa Horadrica Grandiosa, il cui contenuto scala in base alla Sintonia Horadrica ottenuta all’interno della Camera Rinforzata, facendoti ottenere potenti ricompense come l’Obducite. All’uscita dalla Camera Rinforzata, otterrai anche uno dei seguenti benefici per il completamento, che durerà fino alla fine della Spedizione da Incubo. Scopri quale hai ottenuto controllando i benefici attivi sopra la barra delle azioni.
Esperienza
Aumenta l’esperienza che ottieni dalle uccisioni dei mostri.
Reputazione
Ottieni Favore Horadrico aggiuntivo dai mostri uccisi.
Obducite
Ottieni Obducite aggiuntiva dai mostri uccisi in questa spedizione.
Oro
Trovi il 25% di oro aggiuntivo.
Fiale Horadriche
I mostri in questa spedizione possono fornire Fiale Horadriche.
Sopravvivi agli Incubi Crescenti
Gli incubi sanno infiltrarsi nelle profondità della mente e fare appello alla disperazione più nera. Nella Stagione 9: Peccati degli Horadrim, una nuova sfida di fine gioco ti spinge a scendere negli abissi dell’agonia per metterti alla prova.
Gli Incubi Crescenti sono una nuova attività di fine gioco che ti permette di affrontare una serie di tre Spedizioni da Incubo. Gli incubi diventano più difficili man mano che affronti ogni spedizione, in quanto gli affissi delle Spedizioni da Incubo si accumulano ai Livelli del Tormento. Ma oltre ad aumentare la difficoltà, migliorano anche le ricompense. Se riesci a completarle tutte e tre ai Livelli del Tormento, alla fine ti aspetta la versione Eccelsa di Astaroth.
Per avviare un Incubo Crescente, prima devi trovare un Sigillo dell’Incremento come ricompensa dal percorso di reputazione stagionale della Conoscenza Horadrica oppure dalle casse horadriche fornite dalle Camere Rinforzate a Tormento I. Attivando questo sigillo della spedizione potrai accedere alla prima Spedizione da Incubo della serie.
Dopo aver completato la prima Spedizione da Incubo, apparirà un Portale Horadrico con le informazioni sull’affisso della spedizione successiva. Nelle difficoltà inferiori a Tormento, completare l’ultima spedizione concluderà il Crescendo dell’Incubo.
Se invece oserai entrare in un Incubo Crescente ai Livelli del Tormento, il calore si farà sempre più intenso. Entrando in ogni Spedizione da Incubo la difficoltà dei mostri scalerà, aumentando la sfida proposta man mano che farai uccisioni. Inoltre, gli affissi delle Spedizioni da Incubo completate in precedenza si accumulano, portandoti a una Spedizione da Incubo che prevede gli affissi di tutte le precedenti.
Iniziando l’Incubo Crescente a Tormento I o superiore, dopo aver completato la terza Spedizione da Incubo, potrai finalmente accedere al Covo di Astaroth.
Il ritorno di Astaroth
“Gridava il tuo nome… piangeva, finché le sue lacrime sono diventate fuoco.” – Astaroth, Diablo IV, Atto II
Un volto familiare ti aspetta alla fine del Crescendo dell’Incubo.
Affronta Astaroth e il mostruoso Amalgama con una nuova e impegnativa sfida. Durante il combattimento, Astaroth si separerà dalla sua cavalcatura, dividendosi in due boss terrificanti. Affrontali e scopri le loro nuove combo letali per poter sconfiggere Astaroth. Questo scontro con Astaroth può essere potenzialmente modificato tramite certi affissi delle Spedizioni da Incubo, che incrementano la potenza dei suoi attacchi.
Se uccidi l’Amalgama prima di Astaroth, il segugio infernale entra in stato di resurrezione, ma non può essere ucciso del tutto mentre il suo padrone è ancora in vita. Dopo un breve periodo, l’Amalgama si riprenderà e si unirà nuovamente alla lotta. Uccidere questi due boss sarà una vera sfida sul campo di battaglia. Temi questo accolito di Mefisto e il suo potere distruttivo.
Sconfiggendo Astaroth c’è una rara probabilità di ottenere un Gioiello Horadrico. Uccidi il Duca Cinereo stesso per provare a ottenere uno di questi potenti strumenti.
Aggiornamenti permanenti alle Spedizioni da Incubo
Spesso le spedizioni di Sanctuarium restano in attesa, mentre le forze mostruose al loro interno mutano lentamente, si trasformano e diventano nuovi orrori da annientare. Nella Stagione 9: Peccati degli Horadrim stiamo trasformando le Spedizioni da Incubo in diversi modi che avranno effetti permanenti su Sanctuarium oltre la Stagione.
Funzionalità permanenti successive alla Stagione 9
Per confermare le modifiche permanenti al gioco l’1 luglio, ecco un resoconto.
Permanenti sia nel Regno Eterno che in quello Stagionale
- Aggiornamenti alle Spedizioni da Incubo
- Camere Rinforzate Horadriche
- Incubi Crescenti
- Nuovi affissi delle Spedizioni da Incubo
- Miglioramento generale: mouse e tastiera su console
- Nuovi oggetti unici per ogni classe
Esclusive della Stagione 9: Peccati degli Horadrim
- Serie di missioni stagionale
- Incantesimo Horadrico
- Gioielli Horadrici
- Reputazione stagionale Conoscenza Horadrica
Ora si possono attivare i Sigilli dell’Incubo all’interno delle Spedizioni da Incubo una volta completata la spedizione. Adesso non si deve più uscire dalla spedizione per avviare una nuova Spedizione da Incubo. Non c’è via di fuga! Se preferisci.
Nuovi affissi delle Spedizioni da Incubo
Oltre alle Camere Rinforzate e agli Incubi Crescenti, arriva anche una nuova serie di affissi per le Spedizioni da Incubo che le renderanno ancora più gratificanti. Ogni Sigillo dell’Incubo base ora include un affisso positivo casuale da una selezione aggiornata e ampliata di affissi positivi.
Tipi di affisso
Riserva Horadrica
- Appare nei forzieri con ricompense specializzate.
- Fornisce Frammenti di Gemma, oro, Oboli, valuta stagionale e risorse.
Caccia all’Equipaggiamento
- Appare negli oggetti collezionabili che potenziano una cassa di equipaggiamento.
- Fornisce armi, gioielli e armature.
Santuario del Potere
- Appare nei santuari aggiuntivi del tipo specifico.
- Fornisce i seguenti santuari: Artiglieria, Ondata di Fuoco, Canalizzazione, Letale, Protezione.
Varie
- Saggezza Dimenticata: dopo un’uccisione può apparire dell’esperienza e all’interno della spedizione appare un Pozzo dell’Esperienza.
- Breccia del Tesoro: diversi Goblii Predoni invadono la spedizione.
- Camera Rinforzata Horadrica: assicura che ci sia una Camera Rinforzata Horadrica.
Ottieni nuovi oggetti unici
Arrivano nuovi potenti oggetti unici che ti aiuteranno ad annientare demoni a velocità incredibili.
Barbaro
Zoccoli del Dio della Montagna (stivali unici):
Affissi:
- Intrinseco – Gli attacchi riducono il tempo di recupero di Elusione di 2,5 secondi
- Velocità di movimento: +17,5-23%
- Velocità d’attacco base: +16-25%
- Furia al secondo: +7-10
- Gradi a Belligeranza: +2-3
- Raggio di Fendente: 150
135
Potere unico:
- Al raggiungimento della furia massima, la tua furia si prosciuga rapidamente fino a esaurirsi e tutte le abilità Base ora colpiscono più nemici e infliggono il 70-100%[x] di danni aggiuntivi.
Druido
Portaluce Marcia (arma a due mani unica):
Affissi:
- Intrinseco: 110% danni ai nemici avvelenati
- Volontà: 18-22%
14-18% - Danni da veleno: 406-550%
114-150% - Probabilità che Sminuzzamento colpisca due volte: 26-35%
- Riduzione costo in risorse: 26-35%
Poteri unici:
- Se non hai una pozza vicino, Sminuzzamento ne forma una che infligge sempre Sopraffazione e il 200-600% dei suoi danni normali sotto forma di danni da avvelenamento nell’arco di 7 secondi. Sminuzzamento fa in modo che tutte le pozze vicine infliggano il 20-60% dei loro danni totali all’interno della loro area e attorno a loro. L’aumento del raggio di Sminuzzamento influisce sulla dimensione della pozza.
Ogni 10 secondi, Sminuzzamento forma una pozza che infligge il 200-400% dei suoi danni sotto forma di danni da avvelenamento nell’arco di 6 secondi. Lanciare Sminuzzamento sulla pozza infligge un ulteriore il 20-40% dei danni totali della pozza al suo interno e nell’area circostante.
Negromante
La Mano di Naz (guanti unici):
Affissi:
- Danni dei Maghi Scheletrici: 77,5-100%
- Velocità d’attacco: 10,5-15%
- Vita massima: +424-457
- Dominio dei Maghi Scheletrici: +2-4
Poteri unici:
- Sacrificare sia i Guerrieri Scheletrici che i Golem conferisce un Mago Scheletrico aggiuntivo per ogni servitore sacrificato.
- Quando un Mago Scheletrico attacca i nemici 25 volte senza morire, si potenzia in un Arcimago Scheletrico.
- Gli Arcimaghi Scheletrici si teletrasportano al sicuro quando vengono attaccati e i loro attacchi talvolta si frammentano all’impatto, infliggendo il 50-100% di danni aggiuntivi al bersaglio e fino a 3 bersagli aggiuntivi. Il tempo tra le frammentazioni è stato ridotto del 50%. Ora gli Arcimaghi Scheletrici diventano inarrestabili per 1 secondo dopo il teletrasporto. Dimensione degli Arcimaghi aumentata leggermente.
Tagliagole
Maschera di Morte di Nirmitruq (elmo unico):
Affissi:
- Vita massima: +424-457
- Gradi a Raffica: +2-3
- Velocità di movimento: +16-25
- Armatura: +224-296
Potere unico:
Ora puoi andare oltre i tuoi limiti quando lanci Raffica, consumando il 8% 10% della Vita quando non hai abbastanza energia. Consumare Vita per lanciare Raffica aumenta i danni che infligge del 50-70% 30-50% e la tua velocità d’attacco del 50% per 5 secondi.
- Nota del team di sviluppo: Raffica non verrà lanciata se il personaggio non ha abbastanza energia o Vita.
Incantatore
Iride degli Ofidi (amuleto unico):
Affissi:
- Intrinseco: +30% di resistenza a tutti gli elementi
- Intrinseco: Le Idra lanciate hanno +2 teste
- Intelligenza: +11,5-15,7%
- Velocità d’attacco
Probabilità di critico: +10,5-15% - Danni da Piromanzia: +77,5-100%
- Vincolo Primordiale
Vampate Divoranti: +1-2
Potere unico:
- Ora Idra è un’abilità Primaria ed evoca sempre un’Idra a 3 teste i cui attacchi esplodono all’impatto.
- Per ogni testa oltre la 3ª che avrebbe avuto, l’Idra diventa più grande e infligge il 50-100%[x] di danni aggiuntivi.
Spiritista
Maxtlatl di Balazan (protezioni per gambe uniche):
Affissi:
- Destrezza: +107-121
- Vita massima: +424-457
- Spine: +268-373
- Gradi a Bastione: +2-3
Poteri unici:
- Ogni attacco infligge danni ai nemici vicini pari al 100-150%
200-300%delle tue Spine e infligge anche il 100% di questi danni come danni da avvelenamento nell’arco di 3 secondi. - Ogni volta che contrattacchi con le Spine, per 5 secondi i danni da avvelenamento sono aumentati del 100%, fino a un massimo del 300%.
Luoghi per i nuovi oggetti unici
La probabilità di trovare oggetti unici con questi boss è aumentata:
La Bestia nel Ghiaccio
- Zoccoli del Dio della Montagna
- Maschera di Morte di Nirmitruq
Varshan
- Portaluce Marcia
- Maxtlatl di Balazan
Andariel
- La Mano di Naz
- Iride degli Ofidi
Duriel
- La Mano di Naz
- Iride degli Ofidi
Urivar
- Zoccoli del Dio della Montagna
- Portaluce Marcia
- Maschera di Morte di Nirmitruq
- Maxtlatl di Balazan
Alfiere dell’Odio
- La Mano di Naz
- Iride degli Ofidi
Fatti strada nel Reliquiario Peccati degli Horadrim
Questa Stagione propone un nuovissimo Reliquiario Pass Battaglia e vari Reliquiari Pass Battaglia Premium in cui affondare i denti.
Il Reliquiario Pass Battaglia Peccati degli Horadrim, disponibile a chiunque, offre splendenti ricompense come la cavalcatura Eventine, l’armatura cavalcatura Bardatura dell’Assassino Notturno e il Portale Cittadino Porta del Demone di Ferro.
Acquista il Pacchetto Pass Battaglia Premium con 1.000 platino per accedere rapidamente ai tre Reliquiari Premium che includono i Reliquiari Armi, Bestie e Armature. Ricorda, se acquisterai un Reliquiario Premium singolarmente, non potrai più acquistare il Pacchetto Pass Battaglia Premium.
Pacchetto Pass Battaglia Deluxe
Le catene vincolanti possono anche essere diabolicamente sinistre, specialmente come paio di ali. Acquista le Catene del Demone di Ferro e altro ancora con il Pacchetto Pass Battaglia Deluxe per 2.800 platino. Questo pacchetto include:
- Sblocco immediato per ogni classe del set d’armatura Demone di Ferro*
- Ali Catene del Demone di Ferro per ogni classe
- Mascotte Capro Espiatorio
- Accesso ai Reliquiari Armi, Bestia e Armatura
*Gli altri oggetti dei Reliquiari devono essere sbloccati tramite i Gettoni del Favore.
Sblocca ricompense del Percorso Stagionale
Mentre ripulirai la terra di Sanctuarium con un flusso costante di sangue demoniaco, otterrai ricompense dal Percorso Stagionale.
Avanza per ottenere ricompense degne di chi difende Sanctuarium, come una Scintilla Splendente. Completare il Capitolo 6 del Percorso Stagionale ti ricompenserà con il cane Dante come mascotte da usare nel gioco. Non è tipo da abbaiare senza dare anche dei morsi infernali, per cui farai meglio a tenere al tuo fianco questo migliore amico del viandante.
Ricorda che non devi completare tutti gli obiettivi di ogni Capitolo del Percorso Stagionale per ottenere le ricompense.
Benedizioni Stagionali della Stagione 9: Peccati degli Horadrim
Con il Percorso Stagionale avrai la possibilità di sbloccare Benedizioni Stagionali e Ceneri Fumanti. Le Ceneri Fumanti vengono ottenute come ricompense dei capitoli per il completamento degli obiettivi del Percorso Stagionale. Una volta ottenute delle Ceneri, potrai spenderle nelle Benedizioni Stagionali:
- Urna di Curiosità: Aumenta la probabilità di ottenere un secondo oggetto quando effettui acquisti dal Latore di Curiosità.
- Urna di Glifi: Fornisce una probabilità di ottenere un potenziamento aggiuntivo quando migliori i glifi.
- Urna dell’Incremento: Potenzia la probabilità di trovare equipaggiamento aggiuntivo tra le ricompense di Astaroth.
- Urna di Resti: Potenzia la quantità di Fiale Horadriche trovate in un Medaglione dell’Horadrim.
- Urna delle Camere Rinforzate: Potenzia la probabilità di trovare un Sigillo dell’Incremento aggiuntivo nelle Camere Rinforzate Horadriche.
Ottieni incredibili merci dal negozio di Tejal
Un brivido è calato sul negozio con nuovi pacchetti di equipaggiamento, armature, accessori, cavalcature e armature cavalcatura per farti dominare i mostri e le mode. A partire dall’1 luglio alle 21:00 CEST, fai visita a Tejal per scoprire le sue merci; ricorda di controllare spesso, perché aggiornerà le sue scorte nel corso della Stagione 9: Peccati degli Horadrim.
Una delle rarità proveniente dagli angoli più reconditi di Sanctuarium è il Pacchetto Mascotte di Prestigio Azul, che contiene la mascotte Azul, il trofeo cavalcatura Cimiero di Azul e l’emblema Sua Astuzia. Puoi acquistarlo dal negozio di Tejal per 3.000 platino.
Potenzia la carneficina con NVIDIA DLSS 4
La battaglia per Sanctuarium si accelera grazie al NVIDIA DLSS 4 con il supporto nativo alla generazione multiframe in arrivo con la Stagione 9: Peccati degli Horadrim.
La generazione di frame del DLSS e NVIDIA Reflex sono stati disponibili in Diablo IV sin dall’uscita, dandoti la capacità di massimizzare il frame rate e ridurre la latenza su PC per avere un’esperienza di massacro demoniaco più rapida e responsiva. In quest’ultimo anno, Sanctuarium è stata aggiornata con effetti di ray tracing, rendendo le tue gloriose avventure più dinamiche e spettacolari.
Il 1º luglio, la patch 2.3.0 aggiungerà il supporto nativo al moltiplicatore delle prestazioni DLSS 4 con generazione multiframe, una funzione abilitata in precedenza nell’app NVIDIA.
Speriamo che ti goda questi miglioramenti grafici mentre ti fai strada tra le progenie infernali di Diablo IV!
Guide della community per Peccati degli Horadrim
Se hai bisogno di una guida esperta lungo il corso del tuo viaggio nella Stagione, sfoglia le guide della community per ricevere utili consigli e suggerimenti sulle configurazioni di ogni classe. Sin dalla prima progressione, fino alle configurazioni di fine gioco, ci hanno pensato loro!
Scopri le risorse della nostra community qui:
Dopo aver controllato queste utili guide di gioco, dirigiti verso Sanctuary, il server Discord della community di Diablo IV, per discutere della nuova Stagione.
Ricevi in anteprima (gratuita) tutti gli aggiornamenti su Diablo, UNISCITI al Gruppo Telegram Ufficiale di Diablo Italia Fans!
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È il momento di perpetrare dei peccati.
– Il team di Diablo IV