Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo 4: non ci saranno gli oggetti di completo al rilascio

Saranno inclusi nel gioco successivamente al rilascio per poterli meglio adattare al gioco

LordSothBy LordSoth
1 mese fa
👉 Diablo IV
0
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

La notizia comunicata nei giorni passati sta propagando un certo rumore e malcontento tra i giocatori.

Joe Shely - Diablo IV Game DirectorIl direttore del gioco Joe Shely ha spiegato durante una recente intervista che non sarebbe stato possibile sistemare gli oggetti di completo in modo da adattarli correttamente a Diablo 4 per il rilascio, anche se il team sta cercando di includerli come parte del servizio live.

“Mentre costruivamo il gioco, sentivamo di poter far evolvere i set item (gli oggetti di completo NdRedazione) in un modo nuovo rispetto a quanto visto in Diablo 3. Questo però richiedeva un po’ di tempo in più per farlo come si deve; avevamo bisogno di più tempo per inserirli nel gioco in modo che funzionassero bene con il resto di Diablo 4, quindi non ci saranno gli oggetti set al rilascio del gioco“, spiega Shely. “Pensiamo che gli oggetti Set siano fantastici e vogliamo realizzarli al meglio, quindi stiamo valutando il loro inserimento per il servizio live“.

Appoggiate subito quelle armi affilate e riponete le bacchette, anche se non saranno presenti al rilascio previsto per il 6 giugno 2023 gli oggetti di completo torneranno successivamente, Blizzard ha infatti confermato che Diablo 4 continuerà la tradizione degli oggetti Set, anche se probabilmente dovrete aspettare un po’ per poterli utilizzare nel gioco.

La casa di sviluppo avevano inizialmente confermato che gli oggetti di completo (Set Items) sarebbero stati inclusi in Diablo 4 già al momento del suo reveal durante la BlizzCon 2019, anche se ha rassicurato i fan che non sarebbero stati così potenti come lo sono attualmente in Diablo 3.

 

1 of 1
- +
Diablo 4 Oggetti

“Nella demo c’è una staffa leggendaria che modifica [l’incantesimo] palla di fuoco in un incantesimo triplo“, raccontava l’ex direttore del gioco Luis Barriga a Polygon nel 2019. “La differenza potrebbe consistere nel fatto che, ad esempio, un set in questo momento su Diablo 3 fornisce bonus che si aggirano intorno alle migliaia. Ritengo che al momento stiamo progettando il gioco in modo da essere un po’ più controllato, per evitare di arrivare a una curva di potere in continua ascesa“.

Trovate dei riferimenti e degli approfondimenti negli articoli di tre anni fa riguardo ai panel sul gioco, nonostante questo tutte quelle informazioni, passato così tanto tempo sono difficili da considerare attendibili.

Potete scoprire maggiori dettagli sul fabbro di Diablo 4 nel nostro articolo di approfondimento che si basa sul test della beta che abbiamo avuto modo di provare.

Scopriremo forse altri dettagli nel fine settimana, è prevista infatti la presenza di Blizzard proprio con Diablo 4 all’IGN FanFest il 18 di febbraio, streaming live dalle ore 19:00 (ora italiana).

Per chi non lo sapesse, i gli oggetti Set sono essenzialmente pezzi di equipaggiamento mediamente forti in grado di offrire bonus aggiuntivi quando vengono assemblati  in parte o completamente. Vengono definiti “Set” perché riportano un suffisso che fa riferimento a uno specifico insieme di oggetti. Sono stati introdotti inizialmente su Diablo 2 ma è solo grazie a Diablo 3 che sono diventati davvero predominanti.

Su Diablo 3: gli oggetti di completo sono di colore verde. Questi oggetti sono come l’equipaggiamento raro, ma con un bonus in più: i singoli oggetti fanno parte di un set completo di equipaggiamento (ad esempio, una spada, uno scudo e un elmo) e, se equipaggiati insieme agli altri oggetti del completo, forniranno bonus aggiuntivi. A difficoltà Tormento I o superiore, potrai trovare oggetti appartenenti a un completo che fanno parte di un completo antico con attributi superiori. Gli oggetti appartenenti a completi antichi conteranno per i bonus di completo anche se appaiati a oggetti non antichi dello stesso completo. Dopo aver terminato con successo un Varco Maggiore al livello 70 in solitaria, tutti gli oggetti di completo che trovate possono essere antichi primordiali. Questi potenti oggetti hanno gli stessi attributi di quelli antichi, ma quelli primari e secondari sono massimizzati.

Credits: Gamesradar, Official Forum

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Beta Diablo IV

Diablo IV è ora in open beta! Esplora il prologo e l'intero Atto I con amici fino a 4 utenti in modalità cooperativa. Salta nella prima zona del gioco e sali fino al livello 25. Scopri le nuove funzionalità del gioco, le meccaniche di combattimento e le opzioni di personalizzazione disponibili. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto sulla beta di Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

nVidia
Diablo IV

Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV

11 ore fa
Diablo IV

Diablo IV: Open Beta – Patch Notes

18 ore fa
copertina problemi
Diablo IV

Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

6 giorni fa
Diablo IV

Suggerimenti per la beta di Diablo 4: come livellare i personaggi rapidamente

6 giorni fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi

IGN FanFest Live Streaming e l'Annuncio della Beta di Diablo 4?

Diablo 4 open beta

Diablo 4 Open Beta, le date

Guida dell'Open Beta di Diablo 4

  • La minaccia si insinua nell
  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV
  • Diablo IV: Open Beta – Patch Notes
  • Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.