L’avvio della Beta di Diablo IV (come era lecito aspettarsi) ha già iniziato a sollevare l’ira dei giocatori. Il forum di supporto ufficiale e i vari canali social sono pieni di commenti inviperiti dei giocatori che si sono trovati cacciati dal gioco dopo una decina di minuti di gioco e ora sono fermi davanti a una schermata aspettando che la coda scenda.
Se riuscite a caricare il gioco e a superare la finestra della coda, non uscite, eviterete così di dover rifare la coda per l’accesso
Una avvio non facile per la Beta, speriamo che parte di questi problemi si risolva per la giornata di domani.
Qui sotto trovate alcuni problemi noti legati alla beta.
L’Open Beta di Diablo IV è disponibile per l’Early Access a partire dal 17 marzo alle 9:00 PDT e terminerà il 20 marzo alle 12:00 PDT. L’Open Beta sarà disponibile dal 24 marzo alle 9:00 PDT e terminerà il 27 marzo alle 12:00 PDT. Di seguito sono riportati i problemi noti della build di cui i giocatori devono essere a conoscenza.
Continueremo ad aggiornare questo thread se dovessero emergere altri problemi noti durante il fine settimana della beta.
Problemi noti
- Se il giocatore attiva la cutscene di introduzione di Lorath mentre il mondo è alla luce del giorno, le ombre del giocatore e di Lorath brilleranno nel gioco fino al completamento del Prologo. Questo problema non si verifica se il giocatore salta la scena.
- La chat vocale in gioco potrebbe non funzionare correttamente per tutti i giocatori.
- Le ottimizzazioni delle prestazioni sono ancora in corso. I giocatori potrebbero riscontrare alcuni problemi di prestazioni, in particolare su hardware vecchi e su piattaforme diverse.
- La scheda “Gioca” in cima alla selezione del personaggio è cliccabile, ma al momento non conduce a un altro menu nella beta.
- Gli utenti potrebbero trovarsi in coda durante l’accesso a Diablo IV durante l’Early Access Beta Weekend. Si prega di notare che il conto alla rovescia potrebbe terminare e andare oltre la durata indicata nel timer della coda. NON abbandonate la coda per non riavviarla. Avremo timer più precisi per il fine settimana della Beta aperta.
- Durante la beta i giocatori potranno scegliere tra un’ampia gamma di opzioni di “Lingua del testo”, in fase di lavorazione, oltre all’inglese. L’inglese sarà l’unica opzione disponibile per la “Lingua parlata” durante la beta, ma altre lingue saranno disponibili al lancio.
- I giocatori che giocano ad Hardcore in cooperativa locale su console potrebbero non essere in grado di tornare alla selezione del personaggio finché non muoiono entrambi i giocatori. Questo problema sarà risolto al lancio.
Da ieri alle 17:30 che provo ad entrare su ps5… mai vista na cosa così scandalosa. In teoria se hai un bonus preorder ( come in questo caso) e non puoi usufruirne, avresti diritto a rimborso.
Ciao Alessandro, capisco la tua frustrazione. Tuttavia, il bonus pre-order non garantisce solo l’accesso anticipato. In ogni caso, se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi sempre aprire un ticket a Blizzard.
Da ps5 ricevo ho l’errore 34203, capita ad altri?
L’errore 34203 è un errore di autenticazione che segnala un problema di accesso. Sebbene sia una descrizione piuttosto generica, significa principalmente che i server sono sovraccarichi e stanno incontrando difficoltà nel verificare l’autenticità del tuo account.