L’odio è tornato e la battaglia contro la sua oscurità è stata immortalata in un murale gotico di proporzioni epiche sul soffitto della Chapelle de Jesuites a Cambrai, in Francia. Un lavoro durato 30 giorni per 2400 metri quadrati di pannelli sovrapposti alla struttura per dare un nuovo tono dark e oscuro.
Ma l’insana follia di questo progetto, che dobbiamo ammetterlo ci ha davvero impressionato non finisce qui. Perché dalle menti marketing dietro il progetto di Diablo IV è nata l’idea di creare un concorso dove raggiungendo il livello 25 con tutte le classi potrete essere selezionati e vedere il vostro volto dipinto all’interno delle mura della Cattedrale di Diablo.
“L’Odio è tornato. È la tua occasione per proiettare la luce e divenire una leggenda. Iscriviti qui e raggiungi il livello massimo con qualsiasi classe nell’open beta di Diablo IV per avere la possibilità di farti ritrarre in un enorme affresco a tema Diablo all’interno della Cappella dei Gesuiti in Francia, per farti onorare in gloria eterna assieme ai benedetti eroi di Sanctuarium“. Così recita il testo che riporta al concorso che trovate di seguito: www.diablo4.com/betasweepstakes
Purtroppo l’Italia non figura tra i paesi elegibili che possono partecipare al concorso, ma se come noi siete rimasti impressionati dal video, potete dare un’occhiata al dietro le scene del progetto; scoprendo come un capolavoro del male sia stato portato in vita dal famoso artista Adam Miller e dal suo team.