Grande fermento nella community di Diablo, perché finalmente qualcosa inizia a smuoversi per quanto riguarda il quarto capitolo della saga.
Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni per la beta come riportato direttamente sul sito ufficiale:
Come si nota direttamente dall’home page le piattaforme per ora confermate sono PC, Xbox Series X/S e PS5. Avremo forse maggiori informazioni questa sera alle 21:30 durante la live del PC Gaming Showcase 2022 di cui vi riportiamo l’anteprima YouTube qui sotto:
Lo stesso sito di Diablo IV ha ricevuto un piccolo re-style alleggerendo la struttura precedente, le schede dei personaggi ora riportano nuovi modelli:
Speriamo quindi che questa sera vengano rilasciati maggiori dettagli e magari venga svelata la quinta e ultima classe. Restano sempre disponibili le nostre FAQ su Diablo IV per rispondere ai vostri dubbi più ricorrenti.
In diversə ci avete scritto per sottolineare le vostre preoccupazioni in merito al modello economico che verrà adottato dal gioco, dopo che sono apparse in rete informazioni contrastanti rispetto a sistemi di micro-transazioni potenzialmente presenti anche su Diablo IV legate all’annuncio di una nuova posizione per la figura di Product Manager. Per ora non abbiamo ancora conferme ufficiali ma speriamo fermamente che tutto sia relegato solamente ad aspetti estetici e non comprometta l’evoluzione del gioco né crei disparità.